Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 12 gennaio: Pablo accusato della morte di Guadalupe

Nelle puntate dal 8 al 12 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo per quale motivo Pablo sarà accusato per la morte della madre. Gli inquirenti lo accuseranno di aver architettato ogni cosa per punirla della sua costante opposizione verso la sua scelta di intraprendere la carriera di fantino.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 8 al 9 gennaio: dove è finita Guadalupe?

Lunedì 8 gennaio 2018 – Che fine ha fatto Guadalupe? : ad Acacias 38 si vocifera che Guadalupe sia scappata lasciando nel panico i suoi figli. Eppure c’è chi è pronto a giurare che la donna in realtà è stata uccisa. Qual è la verità?

Martedì 9 gennaio 2018 – Mauro crede nella follia di Cayetana: anche Mauro inizia a credere che Cayetana sia davvero pazza, ma il dubbio resta. In ogni caso il giudice si rifiuta di spedire la donna in un ospedale psichiatrico, convinto del fatto che ci sia qualcosa sotto.

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 12 gennaio: è stato Pablo ad uccidere Guadalupe?

Mercoledì 10 gennaio 2018 – Guadalupe è morta: Pablo e Martin ritrovano in un fienile il corpo senza vita di Guadalupe e accanto ad esso una boccetta di veleno. Chi ha ucciso la madre di Leonor? Acacias 38 è sotto shock: nessuno riesce a credere alla notizia!

Giovedì 11 gennaio 2018 – Il piano di Ursula: con un abile stratagemma Ursula fa credere agli inquirenti che il vero colpevole della morte di Guadalupe è Pablo, da tempo contrario ai diktat della madre che cercava con ogni mezzo di opporsi alla sua carriera da fantino. Secondo i medici la donna è morta per strangolamento. Alla testimonianza di Ursula si aggiunge anche quella di Susana che confessa alle guardie di aver visto Pablo inveire contro la madre. Di fronte a questi eventi Del Valle decide di arrestare Pablo per la morte della madre.

Venerdì 12 gennaio 2018 – Felipe non vuole più mentire: Felipe arriva alla conclusione che deve raccontare ogni cosa a Celia. Sua moglie deve sapere che lui la stra tradendo con Huertas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *