Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 gennaio: un’amara sorpresa per Nicole



Nelle puntate dal 8 al 13 gennaio della soap opera americana Beautiful vedremo Nicole alle prese con un vero e proprio dramma che condizionerà le sue future scelte. La giovane infatti verrà conoscenza di qualcosa che metterà a dura prova la sua fragile emotività.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 10 gennaio: Bill e Brooke si sposeranno?

Lunedì 8 gennaio 2018 – L’ultimatum di Ridge: Ridge avrà un duro scontro con suo figlio al termine del quale lo metterà di fronte ad una scelta difficile. Infatti Thomas dovrà scegliere tra Sally e la sua famiglia.

Martedì 9 gennaio 2018 – Le speranze di R.J.: R.J è seriamente convinto che suo padre e sua madre si rimetteranno insieme. Ragion per cui confida a Coco di essere pronto ad intervenire per spingere Brooke e Ridge a recuperare il tempo perduto.

Mercoledì 10 gennaio 2018 – Katie e Ivy puntano il dito contro Ridge: Katie e Ivy informano Ridge del piano di Bill, il quale sta accelerando i tempi per costringere Brooke a sposarlo e in quella circostanza accusano Ridge di aver rovinato tutto baciando Quinn.



Beautiful anticipazioni puntate dal 11 al 13 gennaio: Nicole è sterile

Giovedì 11 gennaio 2018 – Brooke decide di concedere una possibilità Bill: Ridge apprende con delusione che Brooke sta seriamente pensando di dare un’altra chance a Bill. La donna non riesce a dimenticare la vera ragione che l’ha spinta a rinunciare al suo matrimonio con Ridge.

Venerdì 12 gennaio 2018 – Bill e Brooke si sposano: contro ogni previsione Brooke decide di sposare Bill, spingendo Ridge a fare un passo indietro. L’unica ad esserne davvero felice è Quinn che continua a provare qualcosa di speciale per il padre di R.J.

Sabato 13 gennaio 2018 – Nicole scopre la verità: Dopo una serie di tentativi Nicole scopre che in realtà non può più mettere al mondo dei bambini, per via delle sue gravidanze surrogate che hanno messo a dura prova il suo utero.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche