Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 23 dicembre: il matrimonio di Juliana

Nelle puntate dal 18 al 23 dicembre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo al tanto atteso matrimonio tra Juliana e Leandro non privo di sorprese e colpi di scena.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 20 dicembre: il matrimonio di Juliana

Lunedì 18 dicembre – La vendetta di Susana: per Juliana e Leandro non sarà affatto facile sposarsi dato che proprio il giorno delle loro nozze dovranno confrontarsi con la cattiveria di Susana, la quale arriverà a denunciare suo figlio per immoralità costringendo il prete ad annullare la funzione prevista.

Martedì 19 dicembre – Il tentativo di Liberto: Liberto prova a far ragionare Susana ma il suo intervento complica le cose, al punto che sarà la stessa Juliana a rendersi conto di quanto possa essere difficile arrivati a questo punto sposare il suo amato. Leandro però non vuole darla vinta a sua madre.

Mercoledì 20 dicembre – Juliana e Leandro si sposano: grazie all’aiuto di Victor e Celia, i due riescono comunque a sposarsi dato che verrà ufficializzata la loro unione da un prete che li sposerà fuori dalla chiesa pur conoscendo la loro storia.

Una Vita anticipazioni puntate dal 21 al 23 dicembre: Leonor vs Pablo

Giovedì 21 dicembre – La confessione di Susana: Susana confessa a Rosina di sentirsi in colpa per come si è comportata con Leandro e Juliana. La donna vorrebbe comportarsi in modo diverso ma le risulta difficile cambiare.

Venerdì 22 dicembre – Le intenzioni di Leonor: Leonor vorrebbe vendere la scuola di equitazione ma teme che Pablo possa arrabbiarsi. Le intenzioni delle giovane sono buone ma difficilmente troveranno il giusto consenso nel suo amato, che dopo il suo terribile incidente è molto suscettibile a riguardo.

Sabato 23 dicembre – Rosina non vuole perdonare Liberto: nonostante le sue buone intenzioni Rosina non vuole perdonare Liberto il quale vorrebbe un confronto che la donna preferisce negargli convinta che non ci sia nulla che possa discolparlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *