Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 23 dicembre: Ridge e Thomas ai ferri corti

Nelle puntate dal 18 al 23 dicembre della soap opera americana Beautiful vedremo Rudge e Thomas ai ferri corti. I due hanno posizioni diametralmente opposte e difficilmente intendono trovare un punto di contatto. Ma quale sarà la goccia che avrà fatto traboccare il vaso?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 20 dicembre: Ridge e Thomas ai ferri corti

Lunedì 18 dicembre Ridge attacca Thomas: Ridge non può credere alle sue orecchie quando scopre che suo figlio pur di salvare Sally dalla bancarotta è arrivato a comprare il palazzo dove ha sede la sua azienda sperperando il suo patrimonio. A quel punto il giovane si difende spiegando le ragioni del suo gesto e quindi rivelando di essere innamorato della Spectra.

Martedì 19 dicembre – Ridge licenzia suo figlio: Ridge è costretto a licenziare suo figlio soprattutto dopo le sue cocenti accuse nelle quali emerge la figura di un padre che ha sempre preferito Steffy nella gestione degli affari dell’azienda, tendendo così ad oscurare Thomas con ogni mezzo. Le parole del ragazzo infiammano Ridge che passa ai fatti, estromettendolo dalla Forrester Creations.

Mercoledì 20 dicembre – La controproposta di Ridge: Ridge viene a sapere che Brooke ha intenzione di sposare Bill e ragion per cui tenta il tutto per tutto nella speranza che la donna ci ripensi e gli dia un’altra possibilità. Ivy e Katie sono dalla sua parte e fanno il tifo per lui.

Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 23 dicembre: chi sceglierà Brooke?

Giovedì 21 dicembre – Bill rinnova la sua proposta: quando Bill viene a sapere che Brooke sta prendendo in considerazione la proposta di Ridge, passa ai fatti e cerca di far capire alla sua amata perchè deve scegliere lui anziché il padre di R.J.

Venerdì 22 dicembre – La delusione di Ridge: Ridge apprende dalle parole di Quinn che Brooke ha deciso di sposare Bill e ne rimane completamente distrutto. La Fuller cerca di consolarlo provando un’immensa gioia nello stargli accanto.

Sabato 23 dicembre – Il dramma di Nicole: Nicole scopre con grande amarezza che non potrà più diventare mamma, nonostante abbia dato una mano a sua sorella a diventare madre mettendo al mondo per lei dei figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *