Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 15 dicembre: Rosina scopre la verità su Liberto

Nelle puntate dal 11 al 15 dicembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Rosina scoprire la verità su Liberto, che dimostrerà di essere una persona diversa da quella che aveva immaginato dopo aver trovato il suo assegno nella sua tasca. Così Rosina scopre non solo che Liberto ha aiutato Pablo ma anche che è una brava persona, profondamente generosa.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 11 al 13 dicembre: Liberto aiuta Pablo

Lunedì 11 dicembre 2017 – Liberto vuole aiutare Pablo: Liberto scopre che Pablo potrebbe essere salvato da un suo caro amico dottore, dato che finora nessun medico vuole prendersi la responsabilità di operare il giovane per paura di contribuire alla sua morte imminente. Liberto invece si adopera affinché il ragazzo sia operato dal suo amico ma chiede a Casilda di non rivelare alla sua famiglia di aver fatto il possibile per aiutarlo.

Martedì 12 dicembre 2017 – Il piano segreto tra Suor Ascension e Ursula: Cayetana continua a subire le angherie di Suor Ascension, ignorando che la donna ha stipulato un patto con Ursula con lo scopo di vederla soccombere. A tal proprosito l’arcigna suora consegnerà una lettera alla ex governante di Cayetana, spiegando l’intenzione della giovane di mettersi in contatto con Teresa. Ursula le chiede di isolare Cayetana.

Mercoledì 13 dicembre 2017 – Casilda non riesce a mantenere il segreto: Casilda non riesce a starsene zitta così come avrebbe voluto Liberto e così rivela a Rosina che è stato il giovane Seler ad aiutare Pablo fornendo il medico che lo ha aiutato a riprendersi.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 14 al 15 dicembre: Teresa vs Mauro

Giovedì 14 dicembre 2017 – Teresa tronca la sua relazione con Mauro: Teresa è seriamente convinta che Cayetana sia in pericolo all’interno del convento. Ragion per cui chiede a Mauro di aiutarla, malgrado il suo giudizio negativo nei confronti della donna. Di fronte al suo dissenso Teresa decide di lasciarlo.

Venerdì 15 dicembre 2017 – Pablo attacca Guadalupe: di fronte alle preoccupazioni di Guadalupe che teme nel fatto che suo figlio possa tornare a gareggiare nonostante l’intervento, Pablo l’accusa di essere la causa dei dispiaceri di tutta la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *