Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 4 al 8 dicembre: un brutto incontro per Angela

Nelle puntate dal 4 al 8 dicembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in qualche guaio finirà Angela, la quale farà un brutto incontro che le cambierà la vita. Paradossalmente questo spiacevole evento le consentirà di avvicinarsi ad un personaggio da cui si era separata. Di chi stiamo parlando?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate 4 al 6 dicembre: Franco è ad un passo dalla felicità

Lunedì 4 dicembre 2017 – L’incoscienza di Angela: Angela ignora che la sua nuova amica di nome Luisa è in realtà la donna che si è messa tra lei e Franco contribuendo alla loro separazione. Intanto Marina si convince che Matteo non l’ami più, in realtà l’uomo è distrutto per la fine della loro relazione.

Martedì 5 dicembre 2017 – Una nuova vita per Franco: grazie all’amore che prova per Luisa, Franco scopre di aver avuto dalla vita una nuova possibilità per essere felice, ignaro della tragedia che si sta per abbattere sul suo nido d’amore.

Mercoledì 6 dicembre 2017 – Patrizio vs Arianna: il successo televisivo di Patrizio gli da alla testa al punto che inizia a mettere in discussione l’autorità di Arianna al Caffe Vulcano innescando una lite tra i due.

Un Posto al sole anticipazioni puntate 7 al 8 dicembre: Angela fa un’amara scoperta

Giovedì 7 dicembre 2017 – Rossella chiude per sempre con Patrizio: Rossella si rende conto che non può perdere il suo tempo con Patrizio soprattutto dopo il suo recente comportamento. Per questo motivo gli fa capire che non ritornerà mai più insieme a lui per quanto il giovane voglia tentare ancora. Uno spiacevole incontro mette a dura prova l’emotività di Angela.

Venerdì 8 dicembre 2017 – Angela si imbatte in Gaetano Prisco: Angela sarà costretta a confrontarsi con Gaetano Prisco, ignorando che quell’uomo ha che fare proprio con Valentina Brandi scoprendo un legame forte e inatteso. Chi è davvero quella donna e perchè ha fatto amicizia con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *