Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 7 dicembre: Cayetana condannata a morte?

Nelle puntate dal 4 al 7 dicembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Cayetana in difficoltà dato che la donna sarà condannata a morte per i crimini commessi. Un personaggio però tenterà di salvarla dalla gogna. Di chi si tratta?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 4 al 5 dicembre: il dramma di Felipe

Lunedì 4 dicembre 2017 – Cayetana trasferita in un convento: Cayetana si appella alla Regina di Spagna per poter ricevere la grazia, ma la sovrana non può aiutarla come vorrebbe soprattutto dopo la deposizione di Humildad. Ragion per cui si limita a farla trasferire in un convento. Cayetana affida il Patronato nelle mani di Teresa che promette di liberarla.

Martedi 5 dicembre 2017 – I sospetti di Celia: il recente comportamento di Felipe inizia ad insospettire Celia che non riesce più a comprendere suo marito il quale come può rovescia su di lei la sua frustrazione per poi chiederle scusa. La donna si chiede che cosa sta accadendo nella vita dell’uomo, ignorando il fatto che si sia innamorato di una donna che non lo vuole.

Una Vita anticipazioni puntate dal 6 al 7 dicembre: la condanna di Cayetana

Mercoledì 6 dicembre 2017 – La caduta di Pablo: pur vincendo la gara Pablo cade da cavallo, ma questa volta per lui sarà fatale dato che i medici si convinceranno che l’unica soluzione sia la sedia a rotelle. Ovviamente Guadalupe cadrà in uno sconforto senza fine per la tragica disfatta di suo figlio.

Giovedì 7 dicembre 2017 – Arriva la condanna capitale per Cayetana: arriva una brutta notizia per Cayetana dato che il giudice Marquex emette la sentenza definitiva sul caso della donna. Ebbe dopo un’attenta analisi delle prove l’uomo la condanna alla pena capitale! Intanto i medici si rifiutano di operare Pablo dato che l’intervento è troppo complesso e il giovane potrebbe morire durante l’operazione. Provvidenziale sarà l’aiuto di Liberto. Il suo gesto lo riabiliterà agli occhi di Rosina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *