Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 novembre al 1 dicembre: la drastica scelta di Matteo

Nelle puntate dal 27 novembre al 1 dicembre della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo alla presa di posizione di Matteo che deciderà di lasciare in tronco Marina, la quale non riuscirà a credere alle sue parole dopo tutto quello che ha dovuto rinunciare pur di stargli accanto. Matteo però sarà irremovibile spiegando alla sua amata di non voler più avere a che fare con lei. Come reagirà Marina di fronte a questa drastica scelta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 al 29 novembre: Andrea cerca di far ragionare Elena

Lunedì 27 novembre 2017 – Roberto sospetta di Matteo: Roberto ritiene che è stato Matteo a rubargli il quadro e questa sua affermazione fa infuriare Marina. Secondo la donna il suo ex marito non può accusare Matteo senza uno straccio di prova. Intanto Andrea teme che a rubare il quadro sia stata proprio Elena. Successivamente Niko accetta un lavoro che però va contro gli interessi del padre. Infine vedremo Mariella intromettersi nelle trattative di Guido con Cinzia in merito all’affitto della casa di mamma Lucia. Il suo intervento lo spinge a riflettere sul fatto che non dovrebbe alla sua ex alcuno sconto.

Martedì 28 novembre 2017 – Andrea vs Elena: Andrea scopre che è stata Elena a rubare il quadro appartenente a Ferri e di conseguenza invita la giovane a restituirlo prima che Matteo finisca nei guai. Ma la giovane non sembra voler assecondare le sue richieste anzi chiedere al giovane di tenere la bocca chiusa. Andrea non riesce a credere che la giovane sia arrivata a fare una cosa del genere, ma Elena non vuole sentirsi giudicata e chiede ad Andrea di non intromettersi. Intanto Marina cerca di trovare un modo per mettere il suo amato al riparo da ogni possibile denuncia. Infine tra Niko e Renato continuano i battibecchi dato che l’uomo ritiene suo figlio troppo ingenuo per fare un lavoro come il suo. Secondo Renato Niko non deve accettare dei lavori solo perché gli e lo chiedono.

Mercoledì 29 novembre 2017 – Guido cede alle richieste di Cinzia: nonostante le ammonizioni e gli avvertimenti di Mariella, Guido affitta la casa di mamma Lucia a Cinzia ad un prezzo molto basso ma non sa come dirlo alla sua amata dato che già sa che la prenderà molto male. Nel frattempo Elena escogita un piano per vendere il quadro rubato a Ferri, ma Andrea cerca di impedirglielo. Infine Filippo e Serena pur di far colpo su un valente imprenditore e sua moglie decidono di farli vincere. Se ne pentiranno?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 novembre al 1 dicembre: Matteo lascia Marina

Giovedì 30 novembre 2017 – La decisione di Matteo: a seguito delle accuse di Roberto, Matteo per il bene di Marina decide di lasciarla prima che questa faccenda del furto possa ledere la sua rispettabilità per quanto le accuse siano false e ingiuste. Intanto Angela si rende conto che la sua amicizia con Valentina è sempre più forte, ignorando che la donna sia l’amata del criminale Gaetano Prisco. Inoltre Rossella prova ad andare avanti senza Patrizio ma per la giovane è davvero difficile dato che era molto legata al figlio di Raffaele che però non perdonerà in alcun modo.

Venerdì 1 dicembre 2017 – La disperazione di Marina: quando Marina apprende che Matteo ha deciso di lasciarla sprofonda in un dolore senza fondo. La donna non può credere di aver perso in un solo colpo l’uomo della sua vita. Intanto vedremo Rossella confessare a Vittorio di non riuscire a dimenticare Patrizio ma la vicinanza con il figlio di Guido potrebbe complicare le cose. Infine Angela decide di accompagnare Valentina sulla neve per una gita fuori porta ignorando quello che le aspetta. Cosa penserà Franco quando scoprirà il legame della donna con Prisco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *