Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1 dicembre: Cayetana finisce in carcere?

Nelle puntate dal 27 novembre al 1 dicembre della soap opera spagnola Una Vita assisteremo all’arresto di Cayetana per mano di Mauro, il quale ammetterà di essere molto soddisfatto della sua impresa dato che ormai era diventata quasi un’ossessione trovare il punto debole di quella che secondo lui è stata la causa dei peggiori mali di Acacias 38. Come reagirà Teresa a questa notizia?

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 novembre al 28 novembre: Cayetana finisce in carcere?

Lunedì 27 novembre 2017 – Il tentativo di Ursula: Ursula cerca in tutti i modi di far aprire gli occhi a Teresa, la quale non sembra voler dare credito a quelle che lei considera al momento delle illazioni. In ogni caso Ursula incalza spiegandole che in realtà Cayetana non è quello che vuole far crede menzionando un fatto assai grave e cioè che la Sierra ha tentato di scoprire il luogo in cui sono stati sepolti i cadaveri di German e Manuela. Teresa non può credere alle sue parole e dunque si rifiuta categoricamente. Nel frattempo vedremo Guadalupe in crisi a causa di suo figlio. La donna sospetta che il giovane abbia ripreso a gareggiare. Di conseguenza nel dubbio decide di recarsi alla scuderia per capire se davvero Pablo sia ritornato in sella per una delle sue corse nonostante sia stato vittima di una brutta caduta nella quale avrebbe potuto perdere l’uso delle gambe. Quando Guadalupe vede suo figlio prepararsi per la corsa ci resta molto male e tra i due scatta un battibecco.

Martedì 28 novembre 2017 – Teresa minaccia Mauro: Teresa viene a sapere che Mauro potrebbe indagare a fondo sulla condotta di Cayetana con lo scopo di trovare le prove necessarie per incriminarla di omicidio. Di conseguenza si reca dall’uomo ordinandogli di rifiutare il caso, altrimenti la loro storia potrebbe finire da un momento all’altro. Nel frattempo Felipe chiede a Huertas di diventare la sua mantenuta, ma secondo Mauro la sua proposta potrebbe avere delle ripercussioni. Infine Ramon si oppone alla richiesta di Maria Luisa che vorrebbe andare ad un ballo con Victor. Fortunatamente per li interverrà Trini che preferirà schierarsi dalla sua parte.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 29 novembre al 1 dicembre: la morte di Humildad

Mercoledì 29 novembre 2017 – Susana contro tutti: da molto tempo a questa parte Susana non si riconosce più nelle scelte degli abitanti della sua comunità. In primis ritiene che la relazione tra Liberto e Rosina sia scandalosa e immorale, per questo è pronta a tutto pur di dividere la coppia. In secondo luogo considera la scelta di suo figlio di sposare Juliana davvero di cattivo gusto, per questo senza neanche pensarci annuncia che non parteciperà alle sue nozze in qualità di madrina.

Giovedì 30 novembre 2017 – La morte di Humildad: dopo una drammatica agonia Humildad si spegne alla presenza di Mauro che piange per la sua scomparsa. Successivamente Susana mette a punto un piano per denigrare Liberto con lo scopo di metterlo solamente in cattiva luce. Ragion per cui si intrufola in casa di Rosina e le ruba un assegno per poi metterlo nella tasca di Liberto. Quando Rosina si accorgerà del furto raggiungerà il giovane e lo schiaffeggerà pubblicamente piazza convincendosi del suo amore interessato.

Venerdì 1 dicembre 2017 – Huertas confessa la verità: Di fronte alle pressioni incalzanti di Felipe Huertas è costretta a rivelare il suo segreto. La giovane lo ha sedotto solo per ottenere dei vantaggi ma non perché sia realmente innamorata di lui. Per questo motivo gli consiglia di spendere il suo denaro per fare dei regali a sua moglie piuttosto che impegnarsi in una relazione dispendiosa. Intanto Cayetana sicura del suo arresto imminente chiede a Teresa di intercedere per lei chiedendo al commissario di ritirare la sua denuncia. Ma Mauro non intende assecondare la richiesta e fa arrestare la Sierra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *