Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 novembre al 2 dicembre: l’arresto di Sally

Nelle puntate dal 27 novembre al 2 dicembre della popolare soap opera americana Beautiful vedremo che cosa accadrà a Sally, dato che si troverà a pagare le conseguenze del suo gesto scellerato al punto da rischiare di essere incriminata. Come reagiranno i suoi familiari quando sapranno del suo arresto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 novembre al 30 novembre: Coco accetta la proposta di Ridge?

Lunedì 27 novembre 2017 – Il piano di Ridge e Steffy: Il padre di R.J confessa a sua figlia l’intenzione di estorcere con l’inganno la confessione di Coco, nella speranza che la giovane si lasci andare e racconti finalmente la verità sull’inganno organizzato da Sally ai danni della Forrester Creations. I due per riuscire nel loro piano si serviranno dell’ingenuità della giovane, la quale non immaginerà minimamente le loro cattive intenzioni. Nel frattempo Coco stringerà una forte amicizia con Nicole, la quale metterà da subito le cose in chiaro spiegandole che non perdonerà mai Sally per come si è comportata, rubando non solo i bozzetti della Forrester Creations ma spacciandoli per sue creazioni.

Martedì 28 novembre 2017 – Ridge vs R.J: dopo aver analizzato attentamente la situazione insieme a Steffy, Ridge ritiene che sia necessaria la confessione di Coco, anche perché secondo Carter in quel modo potrebbe in automatico vincere la causa contro Sally. Di conseguenza Ridge ha seriamente intenzione di portare a termine il suo piano, ma troverà lungo il suo cammino un grande ostacolo: l’avversione di R.J, il quale considera la “proposta” di suo padre un vero e proprio ricatto. Al contrario Ridge minimizza facendogli capire che quello è l’unico modo per ottenere la verità da Coco, per questo le proporrà uno scambio: la sua assunzione in cambio della sua confessione. Ma R.J mette in guardia la ragazza spiegandole che semmai dovesse accettare manderebbe sua sorella in carcere per almeno 15 anni.

Mercoledì 29 novembre 2017 – Bill minaccia Ridge: Bill non riesce a capire per quale motivo Brooke e Ridge abbiano deciso di annullare la cerimonia delle nozze. A tal proposito Wyatt gli consiglia di godersi il momento senza pensare a nulla che possa ostacolare la sua momentanea felicità. Eppure quando Bill incontra Ridge ne approfitta per ricordargli che prima o poi scoprirà il motivo della fine della sua storia d’amore con Brooke, e quando capirà davvero cosa sia successo lo userà contro di lui.

Giovedì 30 novembre 2017 – Il colpo di scena del clan Spectra: Dopo una serie di esitazioni piuttosto comprensibili Coco decide di collaborare con i Forrester e ottenere in cambio la riassunzione come stagista. Così si reca da Sally e le racconta cosa le hanno proposto in cambio della sua confessione. La giovane la blocca nell’immediato e le rivela di essere pronta ad autodenunciarci pur di reprimere il senso di colpa della sorella. Tale ammissione delle proprie colpe si verificherà davanti agli occhi increduli di Thomas che inizierà a rivalutare Sally.

Beautiful anticipazioni puntate dal al 1 al 2 dicembre: l’arresto di Sally

Venerdì 1 dicembre 2017 – Sally viene arrestata: prima che il tenente Baker metta le manette a Sally Spectra, Thomas tenterà il tutto per tutto per far capire alla giovane che sta commettendo un errore auto-denunciandosi. Per Steffy invece Sally sta facendo per la prima volta nella sua vita qualcosa di buono. Nel frattempo Eric confessa a Ridge di essere dispiaciuto per come sono andate le cose con Brooke, ammettendo di voler scoprire cosa è accaduto di così irrisolvibile tra i due.

Sabato 2 dicembre 2017 – Il ritorno di Ivy: Ivy torna a Los Angeles e chiede spiegazioni a Quinn circa la presenza di Katie in azienda. A quel punto la Fuller le fa una breve sintesi nella quale le spiega che la donna ha scoperto il suo segreto e ne sta approfittando per ottenere ciò che vuole. Di fronte a queste parole Ivy ritiene che occorre fare un bel discorsetto alle sorelle Logan prima che sia troppo tardi. Quinn approva la sua idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *