Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 21 novembre 2017: Gemma molla un cavaliere!

Martedì 21 novembre 2017 in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5. Dopo la scorpacciata da prima serata di ieri dedicata al GF VIP, con la clamorosa, per certi versi, eliminazione di Cecilia Rodriguez, è tempo di tornare a pensare alle vicende di Maria De Filippi e compagnia sullo stesso canale. Ieri è andato in onda il trono classico e abbiamo visto quanto si sia complicato irrimediabilmente o quasi il percorso di Sabrina Ghio. Oggi spazio ad altro ed altri.

Gemma Galgani

Stando alle prime anticipazioni sulla puntata odierna, dovrebbe andare in onda il trono over. Usiamo il condizionale perché con Maria De Filippi non si può mai sapere da questo punto di vista. Cosa vedremo in particolare? Gemma Galgani lascia.Molla la presa. Non sul programma, bensì su un suo attuale corteggiatore. Le anticipazioni sul trono over Uomini e Donne rivelano che nella puntata di quest’oggi si ripartirà da un filmato che porta subito allo scontro verbale tra Gemma Galgani ed un’altra sua storica nemica, la signora Graziella. Come ben sappiamo, Gemma è sospesa tra due fuochi: l’uno si chiama Guido, l’altro Riccardo. In questo senso la dama li bacchetta un po’ in studio, comunicando loro che si aspettava molto di più da questi due percorsi di conoscenza intrapresi.

Alla fine, lei decide di troncare la conoscenza con Riccardo. Resta solo Guido in gioco, al quale chiede qualcosa in più per poter andare avanti. Annamaria, intanto, è uscita con il signor Alfredo e ammette di essere un po’ emozionata dopo l’uscita. Conferma il suo interesse a continuare la conoscenza. Lo stesso vale per il suo cavaliere. Vincenzo vede il filmato del suo percorso con Annamaria finito male. E poi? Cos’altro accadrà? Lo scopriremo nella prossima puntata Uomini e Donne. Cioè, oggi. Un’altra buona e immancabile dose di trash televisivo dopo il GF VIP 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *