Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 20 novembre 2017: Sabrina delusa!

Ricomincia una nuova settimana all’insegna del trash e dello spettacolo televisivo. Garantito in pianta stabile e certa da Maria De Filippi con il suo appuntamento quotidiano consolidato, Uomini e Donne. Lunedì 20 novembre 2017 ricomincia a girare la giostra televisiva dei due troni, classico e over. Quale puntata vedremo quest’oggi su Canale 5. Molto probabile che si riparta dai giovani, stando alle ultimissime anticipazioni.

Sabrina Ghio

Il trono classico divenuto molto più movimentato nelle ultime registrazioni rispetto all’inizio. Mancano solo Sabrina Ghio e Paolo Crivellin prima di poter dichiarare la fine di questo primo scorcio di stagione. Manca poco alle scelte? Sembra proprio di sì. Sabrina, però, dovrà fare i conti con un due di picche pesante da digerire.La puntata di lunedì 20 novembre 2017 sarà interamente dedicata al trono classico Uomini e Donne e al trono, nello specifico, di Sabrina Ghio. Divenuto appassionante e meno incerto allo stesso tempo il confronto tra i due Nicolò corteggiatori. Nicolò Raniolo il biondo è uscito definitivamente allo scoperto e ha confessato di non essere più attratto da Sabrina, rimasto offeso da determinati atteggiamenti della tronista. Anche quest’ultima sottolinea di essere molto delusa e infuriata dall’atteggiamento, a sua volta, di lui e decide di cacciarlo letteralmente dallo studio.

Vedremo tutto ciò quest’oggi? Verrà mandata in onda anche l’esterna con l’altro Nicolò, del quale la ragazza continua a non fidarsi del tutto. Lo ribadisce. Tutto ciò è preparatorio a ciò a cui assisteremo se non oggi certamente nelle prossime puntate. Come abbiamo constatato dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne, Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo, ma lui le ha risposto di no durante la scelta, scatenando, nel contempo, la delusione di tantissimi fan che già pregustavano la nascita di una nuova coppia. Ma non sarà così, salvo clamorose svolte di gossip per ora non pervenute. La puntata di oggi decisiva sotto questo punto di vista. Preparatevi al peggio. L’amore è un percorso difficile e tortuoso. Lo si può concludere, ma anche no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *