Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 25 novembre: Coco tradirà Sally?

Nelle puntate dal 20 al 25 novembre della soap opera americana Beautiful vedremo per quale motivo Coco potrebbe tradire Sally, soprattutto dopo aver scoperto in quale brutto guaio è finita. Infatti la giovane stagista si è resa conto che Sally insieme a tutti i membri della sua famiglia si sono approfittati della sua buona fede facendola passare per una persona orribile e cinica. Coco non riesce a superare la delusione e l’amarezza provata dopo aver realizzato di essere stata ingannata. La giovane potrebbe vendicarsi di Sally, ma troverà mai il coraggio?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 20 al 22 novembre: Coco tradirà Sally?

Lunedì 20 novembre 2017 – La scelta di Coco: nonostante R.J sia fermamente convinto che Coco non c’entri nulla con il furto dei bozzetti, la giovane deciderà comunque di lasciare il tirocinio alla Forrester Creations anche perché nessuno sembra voler credere alla sua buona fede. A tal proposito Eric decide di prendere dei provvedimenti legali contro il brand di Sally con lo scopo di tutelarsi anche per il futuro. Successivamente Steffy si reca da Sally per affrontarla dopo tutto quello che è successo. La giovane Spectra cerca di giustificarsi spiegando di essersi resa conto dell’errore troppo tardi, e dunque ammettendo di essere dispiaciuta del fatto che per colpa sua la maison rivale avrà degli danni economici, ma anche a volerlo non sa proprio come tornare indietro. Inoltre Brooke passa a trovare Bill per poi realizzare di essere propensa a ritornare con lui.

Martedì 21 novembre 2017 – Brooke e Bill ritornano insieme: dopo la grande delusione legata al comportamento scorretto di Ridge, Brooke decide di dare una nuova possibilità a Bill e quindi ritorna insieme a lui. La sua scelta incuriosisce Eric, il quale così sospetta che sia successo qualcosa di davvero grave tra Ridge e Brooke e dunque inzia ad indagare per proprio conto. Successivamente vedremo in che modo Katie continuerà a fare pressione sulla Fuller alla quale recentemente ha proposto un patto: il suo silenzio in cambio di un nuovo lavoro alla Forrester. La Fuller però non vuole cedere e prende tempo. Intanto Eric si imbatte in Ridge e inizia a fargli delle domande mirate per capire cosa abbia spinto Brooke a lasciarlo prima delle nozze, ma l’uomo non sa cosa rispondergli.

Mercoledì 22 novembre 2017 – Le minacce di Katie: Katie affronta Ridge e gli fa capire che presto sarà assunta da Eric che ha in mente per lei un nuovo lavoro. La donna precisa al padre di R.J di aver accettato quella proposta solo per tenerlo d’occhio e capire cosa stia succedendo con Quinn. Ridge finge di non capire, ma dentro di sé realizza che Katie sta mettendo in atto una sua strategia pur di avvicinarsi ad Eric e cacciare la Fller dalla Forrester Creations. Infine secondo Carter ci sono tutti i presupposti per vincere la battaglia legale contro la Spectra. A tal proposito Coco pensa di farla pagare a Sally per la trappola in cui l’ha fatta capitolare.

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 25 novembre: il piano per farla pagare a Sally!

Giovedì 23 novembre 2017 – Brooke attacca Ridge: Brooke non ha nessuna intenzione di perdonare Ridge dopo aver baciato davanti ai suoi occhi la sua matrigna a poche ore dalle loro nozze. Quando il padre di R.J. viene a sapere che Brooke ha intenzione di sposare Bill corre subito da lei per mettere le cose in chiaro. Ma la donna non ha nessuna voglia di confrontarsi con lui soprattutto dopo aver scoperto quanto ci sia rimasto male suo figlio nello scoprire che i suoi genitori non si sarebbero più sposati. Infine vedremo Katie e Quinn ai ferri corti soprattutto quando Eric le metterà insieme a lavorare per ovviare al furto dei disegni dei gioielli che avrebbero dovuto accompagnare gli abiti della nuova collezione della Forrester Creations

Venerdì 24 novembre 2017 – R.J contro il piano di Steffy e Ridge: Steffy scopre che c’è ancora una soluzione per ottenere un risarcimento immediato dal furto della Spectra e di conseguenza ne parla con suo padre, il quale realizza quanto sia importante in questo momento la testimonianza di Coco contro Sally. Quando i due ne parleranno a R,J gli spiegheranno che quello è l’unico modo per mandare Sally in carcere e ottenere circa dieci milioni di dollari come ricompensa per i danni subiti! Ma il giovane ritiene che quella proposta sia inammissibile dato che la sua amata non farà mai una cosa del genere!

Sabato 25 novembre 2017 – I dubbi di Coco: quando Coco viene a sapere che la sua testimonianza sarebbe utile per far ottenere alla Forrester i risarcimenti che gli spettano a causa del furto di Sally, mostra tutto il suo entusiasmo dato che secondo lui quello che hanno tentato di fare i suoi familiari è una cosa orribile. Ragion per cui inizialmente sembra essere disposta a testimoniare ma poi parlando con R.J scopre che potrebbe così mandare in carcere sua sorella per almeno 15 anni e di conseguenza si mostra piuttosto scettica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *