Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip: Nicolò R. spiega le ragioni del no a Sabrina!

Il trono classico Uomini e Donne si avvicina inesorabile e implacabile al momento clou di questo primo scorcio di stagione. Mancano, di fatto, soltanto da vedere le scelte televisive di Sabrina Ghio e di Paolo Crivellin prima di decretare la fine di questa prima fase. Poi sarà tempo di lasciar spazio a nuovi tronisti e corteggiatori in corso d’opera. Ma non ancora. Dalle anticipazioni filtrate sul web si capisce che abbiamo ancora tanto da vedere e da sviscerare sui due “vecchi” tronisti rimasti ancora sul trono. In particolar modo su Sabrina e Nicolò Raniolo.

Sabrina Ghio

Proprio Nicolò è finito in cima o quasi ai trend social di questi ultimi giorni dopo la registrazione di una puntata del trono classico. Proprio in quel contesto è avvenuta la scelta tanto agognata, ma che non ha portato all’esito sperato. Nicolò ha detto no a Sabrina all’atto finale. Un dato di fatto che ha le sue ragioni.Nicolò Raniolo non si nasconde e svela i reali motivi che l’hanno portato a non uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi insieme a Sabrina. Dichiarazioni chiarificatrici a giorni di distanza, ormai, da quella fatidica registrazione. Nonostante le discussioni animate e accese delle ultime settimane, la tronista bionda aveva deciso comunque di scegliere lui come uomo della sua vita. Ma non si poteva aspettare di certo un no secco alla proposta di fidanzamento. O forse sì? Punti di vista. Raniolo sul web è stato bersagliato di critiche e commenti negativi per questa sua “scelta”, avallate ulteriormente da una voce di gossip che lo vorrebbe molto vicino ad un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Laura Molina. Corteggiò, nella fattispecie, l’ex tronista Gianmarco Valenza.

Nicolò, intanto, prova a giustificarsi in questi termini: “Ci tenevo a dire a tutti che nessuno ha capito come sono andate veramente le cose, vi consiglio di guardare le puntate e tutto vi sarà più chiaro, come ora è chiaro a Sabrina. Insultarmi e denigrarmi non cambierà le cose. Laura Molina la conosco da anni è una cara amica, ma se anche in questo caso siete superficiali, fate pure… le cose non cambiano comunque”. Chi avrà tempo, magari, potrà anche andarsi a rivedere le puntate per rendersi conto di determinate dinamiche sentimentali che, a detta di Nicolò Raniolo, non si sono realmente concretizzate. Eppure i presupposti d’amore sembravano esserci tutti. Forse non era destino. Per la delusione dei fan, i quali dovranno trovare qualcun altro su cui apporre le proprie aspettative. Non sarà così difficile. Alla fine a Uomini e Donne l’amore trionfa sempre. In un modo o nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *