Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Francesco Monte in tv: Maurizio Costanzo chiama!

Il GF VIP 2 e Uomini e Donne uniti da un filo conduttore chiamato gossip. I due mondi, inevitabilmente, si sono intrecciati a causa dei cambi di rotta sentimentali che hanno scombussolato le certezze degli stessi concorrenti in gioco, seppur in maniera decisamente opposta e diversa. Ad esempio, Luca Onestini ha dovuto incassare il tradimento della sua ex Soleil con Marco Cartasegna. Nel contempo, Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, è stato lasciato dalla sorellina di Belen in diretta tv per “colpa” di Ignazio Moser.

Francesco Monte

Proprio Francesco Monte sembra essersi ripreso in mano la sua vita dopo la sconvolgente separazione da Cecilia. Con tanto di lettera d’amore rilasciata da Barbara D’Urso a Domenica Live. Acqua passata. Si guarda avanti. Con nuovi progetti televisivi in vista, divisi tra Maurizio Costanzo e, forse, Maria De Filippi.

Si potrebbe dire che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi abbiano adottato, televisivamente parlando, il buon Francesco Monte. Ad esempio, veniamo a conoscenza del fatto che egli sarà uno degli ospiti del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata giovedì 16 novembre 2017 su Canale 5. Seconda puntata consecutiva dopo la settimana scorsa che vedrà sedere sul palco altri ospiti d’eccezione del mondo della tv e dello spettacolo italiano. Tra questi anche Stefano De Martino. In comune un passato in casa Rodriguez che non c’è più. Molto probabilmente l’argomento verrà toccato nel talk show di questa sera, di cui si svelano alcune anticipazioni dopo la registrazione.

Sembrerebbe, infatti, che il Monte non abbia versato alcuna lacrima per la sua ex fidanzata Cecilia. Definitivamente rimossa sotto ogni punto di vista. Ha semplicemente ribadito i suoi sinceri sentimenti, portati avanti con orgoglio nel corso di questi anni. Nel frattempo, cerca di tuffarsi sul lavoro per guardare oltre. L’amore ritornerà. Ma non adesso. Così come potrebbe clamorosamente ritornare un’opportunità a Uomini e Donne trono classico. In veste di tronista o, magari, di opinionista? Tutto da vedere. La voce da gossip tv si rincorre ed entusiasma non poco le fan di Francesco Monte. Pronte a rivederlo in azione dal punto di vista anche televisivo. Ce ne sarà modo. Grazie a Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *