Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Francesco Monte ritorna a Uomini e Donne: clamorosa gossip news

La vita continua anche dopo il trono classico di Uomini e Donne. La notorietà e la visibilità, spesso e volentieri, non sono nulla senza la giusta compagnia al proprio fianco che ci indirizzi, o reindirizzi a seconda dei casi, sulla retta via da seguire. Conta anche la condivisione, l’apertura verso l’altro. Il programma tv di Maria De Filippi, da questo punto di vista, propone in prima linea la funzione da un lato prettamente sentimentale, amoroso. C’è chi dopo l’avventura televisiva è riuscito a trovare l’amore, salvo poi perderlo nel giro di pochi attimi per una “sbandata”. Francesco Monte l’apice di questo emblema.

Francesco Monte

Suo malgrado, vittima della bomba di gossip che ha imperversato e continua a farlo sui principali canali comunicativi in rosa. Ha visto nascere la coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez lontano dalla casa del GF VIP 2 ed è stato costretto ad incassare un duro colpo dopo 4 anni di fidanzamento. A settimane di distanza da quella “scelta” televisiva, come se la passa il buon Francesco Monte? Impegnato in una nuova vita o, quantomeno, nel concepimento della stessa. Ma il passato ritorna. Si chiama Maria De Filippi.Che succede? Secondo quanto rivelato dal sito Anticipazioni.tv, Francesco Monte potrebbe essere ben presto richiamato alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Chissà che non abbia ricevuto la proposta bis dalla redazione di Maria. Clamorosa gossip news all’orizzonte. Ci sarebbero tutti i presupposti per rivederlo lì, dov’è nato, di fatto, il suo personaggio. Si aprono nuove porte nel mondo dello spettacolo. Ma in quale ruolo? Non è ancora chiaro se in veste di tronista o in altra veste.

Ancora tutto da chiarire questo. Certo, sarebbe un ritorno alquanto gradito per gli occhi delle telespettatrici più attente. Un indizio, in questo senso, arriva dai social: il Monte, a quanto pare, ha iniziato a seguire su Instagram Raffaella Mennoia, una delle autrici più in vista della redazione di Uomini e Donne. La stessa avrebbe anche pubblicato un video di lei in redazione sul suo profilo Instagram e nel filmato si sentirebbe addirittura la voce dello stesso Francesco Monte. Realtà o semplice suggestione? Chi vivrà vedrà. La ripartenza è servita, nonostante la lettera d’amore a Domenica Live a Cecilia. Una nuova vita televisiva in vista. Si ricomincia da lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *