Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono over anticipazioni: lieto fine per Manila!

Ieri in onda il trono over Uomini e Donne su Canale 5. Oggi giovedì 16 novembre 2017 in programma una nuova puntata, così come rivelato dalle anticipazioni della vigilia. Le stesse anticipazioni ci dicono altro sulle avventure che stanno vivendo attualmente dame e cavalieri all’interno dello studio di Maria De Filippi. Veniamo a conoscenza di una nuova registrazione effettuata nella giornata di pomeriggio. Molto importante perché ha emesso un verdetto in particolare che riguarda, indirettamente, anche Sossio Aruta.

Manila Boff

La registrazione del trono over ha messo in evidenza parecchie cose. Tra le quali anche una clamorosa confessione targata Gemma Galgani. Andiamo a vedere subito quanto scaturito.Il trono over Uomini e Donne registra una nuova puntata in giornata 15 novembre 2017. Dame e cavalieri sono ritornati in studio per approfondire nuove e vecchie vicende. La scorsa settimana, come abbiamo appreso, c’era stato addirittura un bacio e un ballo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Sì, sempre loro due. Ancora loro due. Si riparte, secondo le anticipazioni, dalla dama torinese che ammette di aver vissuto un piacevole tuffo nel passato che la fa sbilanciare oltremodo, affermando, di fatto, di essere ancora innamorata di lui.

Giorgio, dal canto suo, non ricambia affatto questo sentimento e non ne vuole sapere di lei, così come il corteggiatore Guido, il quale la accusa di averlo semplicemente usato. C’è curiosità per capire come se ne uscirà Gemma adesso dopo questa ennesima dimostrazione di un passato tutt’altro che morto e sepolto. Poi tocca a Manila e Fabrizio. Lei gli chiede di lasciare insieme lo studio e lui risponde di sì. C’è un lieto fine. Finalmente, verrebbe da dire. Sossio Aruta non ci sta e grida allo scandalo. Annamaria decide di non continuare la conoscenza con il signor Alfredo. Il trono over Uomini e Donne promette spettacolo in base alle anticipazioni dell’ultimo momento. Sotto ogni punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *