Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 16 novembre 2017: Manila vs Sossio

L’appuntamento del giovedì pomeriggio 16 novembre 2017 con Uomini e Donne su Canale 5 avvicina sempre più all’imminente weekend. Due giorni, sabato e domenica, all’interno dei quali i telespettatori dovranno fare a meno di Maria De Filippi e compagnia. Brevi, ma intensi. Ecco perché bisogna goderne a pieno in attesa della pausa festiva. Nella puntata di ieri è andato in onda il trono over. Oggi, molto probabilmente, si replica da questo punto di vista.

Sossio Aruta

Cosa vedremo, invece, nella puntata di quest’oggi? La vera notizia di giornata è che Gemma Galgani verrà relegata ai margini dello studio, lasciando spazio ad altri interpreti. In primis Sossio Aruta.La puntata di giovedì 16 novembre 2017 del trono over Uomini e Donne vedrà svilupparsi nuove vicende. Nella puntata di ieri Gemma Galgani era finita sotto tiro. Quest’oggi resterà a guardare. Innanzitutto, quest’oggi verrà presentato un libro in trasmissione Si chiamerà “La lettera di Anna” e l’autrice invita soprattutto Gemma a leggerlo in quanto ci sono molti riferimenti a lei in una delle storie rappresentate all’interno del volume. Annamaria riceve la visita di un nuovo corteggiatore. Lui si chiama Alfredo e arriva da Roma. Annamaria decide di conoscerlo, ma non appare molto convinta. Gli darà comunque una possibilità.

Poi tocca a Sossio Aruta. Impegnato nella conoscenza con Grazia. Ella racconta della loro uscita in esterna. Nel frattempo Manila lascia lo studio perché infastidita dalle parole del cavaliere campano. E scoppia la polemica in studio tra i due. La stessa Manila è uscita in esterna con un altro signore Fabrizio, con il quale ci sarebbe in cantiere il buon proposito di uscire insieme dalla trasmissione. Verrà rispettato? Sossio proprio non ci sta e nasce una nuova discussione. La “riscossa” dell’ex. Per scoprirne di più basterà seguire la puntata di oggi Uomini e Donne. Per una volta che Gemma non sia circondata da aure di protagonismo, vale la pena seguirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *