Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 15 novembre 2017: Gemma sotto tiro!

Oggi mercoledì 15 novembre 2017 in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ci avviamo verso la metà di questa settimana del penultimo mese dell’anno. Prima delle vacanze di Natale dovrà passarne ancora di tempo. Nel frattempo i telespettatori fedelissimi di Maria De Filippi possono continuare ad empatizzarsi con i loro idoli televisivi. Ieri pomeriggio la sorpresa: la redazione ha mandato in onda inaspettatamente il trono classico per la seconda volta consecutiva dopo lunedì. Non c’è due senza tre?

Gemma Galgani

Non sembra esser questo il caso. Con ogni probabilità quest’oggi andrà in onda una puntata del trono over per riprendere il filo interrotto settimana scorsa. Si ripartirà dalla solita solfa televisiva chiamata Gemma Galgani. Sotto accusa. Ecco perché questa volta. Questa volta non ci si può sbagliare. Il mercoledì toccherà al trono over Uomini e Donne. La puntata in questione ripartirà dal consueto sfogo di Gemma Galgani contro tutto e tutti. I suoi ex fidanzati, indirettamente chiamati in causa, insorgono contro di lei, accusandola pesantemente. Ad esempio, Giorgio Manetti si rivolge alle altre signore del parterre, consigliando loro di non seguire l’esempio della sua ex amata. Una frecciatina velata, ma pungente in direzione dama torinese. Sotto attacco.

Poi va in onda l’esterna con Guido caratterizzata da una cena romantica, tutto sommato gradevole per entrambi. Ci scappa anche il bacio a stampo. Guido conferma in studi davanti a tutti di stare molto bene con lei. Ma nel frattempo il bacio a stampo ci è scappato anche con Riccardo. Gemma sospesa tra due fuochi. Quale verrà spento e quale, invece, alimentato maggiormente? Oggi ne sapremo di più. Annamaria spiega i motivi della rottura con il signor Vincenzo. L’altra Annamaria conosce un nuovo signore. Si chiama Alfredo. Lei accetta di proseguire nella conoscenza, ma non sembra convinta di ciò. Appuntamento con la puntata odierna del trono over Uomini e Donne. E’ arrivato il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *