Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Alex Adinolfi: gossip con ex corteggiatrice Mattia?

Il trono classico Uomini e Donne sta per chiudere un percorso per aprirne ufficialmente altri in prospettiva. E’ di poche ore fa la notizia che la tronista Sabrina Ghio ha scelto il suo corteggiatore Nicolò Raniolo come uomo della sua vita. Ma la vera sorpresa è che lui le ha risposto di no, secondo quanto trapela dalle prime anticipazioni relative alla registrazione di martedì 14 novembre 2017. Tutto ciò mentre il gossip al di là del contesto televisivo è sempre e comunque attivo. Ma con radici nel panorama Uomini e Donne. Sotto tiro, da questo punto di vista, un’ex corteggiatrice di Mattia Marciano.

Alex Adinolfi

Sarebbe lei, infatti, stando alle ultime gossip news, la nuova fiamma di Alex Adinolfi, altra vecchia conoscenza di Maria De Filippi e compagnia. Ma chi è lei esattamente? Il gossip che incuriosisce.Alex Adinolfi è stato l'”avversario” numero uno di Pietro Tartaglione nel ruolo di corteggiatore di Rosa Perrotta, ex tronista. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire la storia. Alex, dopo quella batosta, è ripartito da quel punto di vista, allontanandosi per un po’ dal clamore mediatico e televisivo. Ma il gossip degli ultimi tempi lo fa ritornare prepotentemente al centro della scena. Tutta colpa, si fa per dire, di un presunto flirt che egli avrebbe con una ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Lei si chiama Valentina Colecchia.

I più attenti alle puntate del trono classico se la ricorderanno. Tra loro ci sarebbe addirittura una frequentazione in corso secondo le ultime news gossip. C’è da dire, ad esempio, che i due sono apparsi insieme su Instagram. Durante una diretta con i follower, Alex Adinolfi non si è sbottonato più di tanto alla domanda dei fan sul gossip in questione con Valentina, limitandosi a dire questo: “Ci siamo trovati”. Ancora non si è capito se da amici o da qualcosa in più. Verrebbe da dire: se son rose, fioriranno. Il trono classico Uomini e Donne potrebbe aver colpito in una direzione inaspettata. Per entrambi. Gossip tutto da monitorare e vigilare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *