Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Sara Affi Fella all’attacco di Nicola l’ex!

Oggi in programma una nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne. Secondo quanto filtra dalle prime anticipazioni, inizierà ufficialmente il nuovo corso da Maria De Filippi. Con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori pronti a far sognare i telespettatori da casa con determinati sviluppi sentimentali, ammesso che ce ne saranno. Vedremo, dunque, di qui alle prossime settimane volti nuovi sul trono. Non proprio tutti. C’è anche qualche vecchia conoscenza di Temptation Island, ad esempio. Sara Affi Fella una garanzia sotto questo punto di vista.

Sara Affi Fella

Sara è una delle reduci dall’ultima edizione di Temptation. Bei tempi in cui partecipò in coppia con Nicola Panico. Il suo ex fidanzato. Come ben sappiamo, il loro rapporto sentimentale si è concluso tra mille rancori. Lui accusa, lei risponde. Il risentimento tra ex è forte e palpabile.

Non sono andate giù a Sara Affi Fella le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato. Nicola si è mostrato fortemente amareggiato nel corso di un’intervista concessa alla notizia che lei sarebbe stata la nuova tronista al trono classico Uomini e Donne, lasciandolo letteralmente di stucco, incredulo. Egli non pensava neanche che il loro rapporto fosse definitivamente compromesso, nutrendo, sotto sotto, la speranza di un possibile riavvicinamento che, tuttavia, non ci sarà, salvo clamorose sorprese di gossip.

Prontamente è arrivata la risposta di Sara. Durante una diretta Facebook con i fan, l’ex Temptation Island ha spiegato le ragioni di quell’amore finito. Non da pochi giorni, come ipotizzato dal suo ex, ma da molto più tempo. Lei ci ha tenuto a spiegare tutto in questi termini: “Ho deciso di prendere questa esperienza che farebbe comodo a chiunque, senza che fanno gli ipocriti e moralisti. Ho avuto le p***e di dare una seconda possibilità”. Dopo Temptation Island, infatti, Sara Affi Fella e Nicola Panico si erano dati alla convivenza, ma essa non ha dato i risultati sperati. Da qui la rottura. Inoltre, Sara ha avuto da ridire anche contro “ex amiche” di Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma. Entrambe accusate di aver una conversazione privata durante la quale non si sarebbero espresse favorevolmente sulla nuova esperienza televisiva di Sara a Uomini e Donne. Definite addirittura “pseudo-amiche”. Sara contro tutto e tutti. Alla ricerca dell’amore perduto. Non si chiamerà più Nicola, a questo punto. O magari sì. Ce lo dirà solo il gossip tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *