Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sara Affi Fella tronista Uomini e Donne: l’ex Nicola Panico amareggiato!

Il trono classico di Uomini e Donne emetterà a breve le sue prime sentenze. I primi riscontri in termini sentimentali tra tronisti e corteggiatori. Come abbiamo appreso in base alle anticipazioni fornite, nelle prossime puntate il tronista Alex Migliorini farà la sua scelta. Così come Mattia Marciano. O, per meglio dire, ex tronisti. Una nuova leva avanza per sostituire coloro che, per forza di cose, lasceranno il trono. Nei giorni scorsi sono stati comunicati ufficialmente i nuovi tronisti in vista della nuova edizione. Tra questi c’è una vecchia conoscenza di Temptation Island 2017. Lei si chiama Sara Affi Fella ed è nota per essere l’ex fidanzata di Nicola Panico.

Nicola Panico

Nicola Panico e la sua ex ragazza hanno partecipato come coppia all’ultima edizione del realuty estivo di Canale 5. Ma da quel momento tutto è cambiato e i due hanno finito per separarsi. Ognuno per la propria strada. Sara ha scelto quella televisiva in veste di tronista. Cosa ne penserà Nicola? Il suo pensiero è chiaro e non lascia spazio a interpretazioni. Stizzito.

Nicola Panico si sfoga apertamente contro la sua ex. Canale di sfogo diventa, nella fattispecie, il sito di gossip e tv Isa&Chia, al quale il calciatore ha concesso una lunga intervista. Nel corso della stessa, egli ha raccontato la sua verità dopo aver appreso la notizia relativa all’ingresso da tronista della sua ex Sara da Maria De Filippi. Ha rivelato, inoltre, di essere a conoscenza già dal mese di agosto del contatto che c’era stato tra lei  e la redazione di Uomini e Donne. Il ragazzo è rimasto, nonostante tutto, abbastanza spiazzato dalla decisione della donna, mostrando un palese senso di frustrazione e amarezza.

 

Dai tempi di Temptation Island il rapporto tra Sara e Nicola non funzionava più. L’avvicinamento di lui all’ex tentatrice Antonella Fiordelisi fu la punta dell’iceberg. Da lì i due decisero di lasciarsi e di vivere ognuno la propria vita. Ma mai il buon Nicola Panico avrebbe pensato di dover fare i conti con una ex fidanzata tronista. L’amara scoperta è servita e ha suscitato una reazione di sgomento, incredulità. Il sentimento c’è ancora? Forse non più. I bei tempi pre-Temptation Island sono finiti. Nicola dovrà farsene una ragione. Anche Sara. Lei lo ha già fatto. Il primo passo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *