Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne classico: nuovi tronisti in esterna!

Tempo di Uomini e Donne anche al martedì. L’inizio settimana dal punto di vista della programmazione televisiva ci ha riservato diversi colpi di scena. Anche al GF VIP 2, dove si è deciso di non punire Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo lo scandalo hot dei giorni scorsi. Tralasciando questa breve digressione, il trono classico riparte da zero. Con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori all’opera, dopo che Mattia Marciano e Alex Migliorini hanno concluso il loro percorso insieme alle loro rispettive fiamme. E spuntano le prime anticipazioni sul nuovo percorso.

Nilufar Addati

Oggi martedì 14 novembre 2017, ad esempio, verrà registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne. Le prime anticipazioni rivelano che i nuovi tronisti cominceranno a testare i loro corteggiatori. Ecco in che modo.

Le anticipazioni sulla registrazione imminente del trono classico ci dicono che i nuovi tronisti saranno chiamati alle loro prime prove d’appello. Per coloro che non fossero ancora informati, essi saranno l’ex Temptation Island 2017 Sara Affi Fella, l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano Nilufar Addati e il modello di origini siciliane Nicolò Brigante. Un vero e proprio turnover, per utilizzare un gergo prettamente calcistico, attuato dalla redazione di Maria De Filippi. Un nuovo corso. Nel pomeriggio di oggi se ne saprà di più.

Al momento le anticipazioni rivelano che, molto probabilmente, i nuovi tronisti saranno alle prese con le prime esterne di conoscenza con i loro nuovi corteggiatori. Vedremo chi si distinguerà maggiormente, sia in positivo che in negativo. Resta da capire, nel frattempo, il destino della tronista superstite, Sabrina Ghio, la quale è rimasta con un solo corteggiatore, Nicolò Fabbri, dopo che l’altro Nicolò ha deciso di lasciare. Ne arriveranno altri per lei o si “accontenterà”? Anche questo sarà un argomento da approfondire nella registrazione di oggi. Le prime anticipazioni della serata ci chiariranno tutto anche in questa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *