Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne puntata 14 novembre 2017: Gemma sotto attacco!

Secondo giorno consecutivo della settimana con Uomini e Donne a farci compagnia in questo pomeriggio piovoso e cupo di martedì 14 novembre 2017, almeno dal punto di vista metereologico. A riscaldare un po’ l’atmosfera, quella televisiva, ci penserà il trono over, previsto per quest’oggi. Ieri la puntata del trono classico ha posto le basi per la futura scelta del tronista Mattia Marciano, che sappiamo bene chi sarà. O meglio, ex tronista. Ma questa è un’altra storia. Concentriamoci su Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Il trono over Uomini e Donne in onda quest’oggi, secondo le ultime anticipazioni. Poche ore e sapremo tutto. Gemma Galgani finisce sotto accusa, neanche a dirlo. Ecco perché questa volta.

La puntata del trono over Uomini e Donne del martedì 14 novembre 2017 si preannuncia al solito alquanto movimentata. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni in giro per il web, Gemma Galgani non viene mai risparmiata e anche quest’oggi subirà attacchi a destra e a sinistra. In primis, ad insorgere dopo i suoi ennesimi sfoghi post-frequentazioni saranno i suoi ex illustri come Marco Firpo e Giorgio Manetti. Proprio quest’ultimo lancerà una pesante frecciatina alla dama, consigliando alle altre di guardare ciò che fa lei per non seguire il suo esempio nelle loro storie all’interno del programma.

Così la dama torinese finisce sotto attacco. Vedremo la sua esterna con Guido, caratterizzata da una cena romantica. I due si lasciano andare ad un bacio a stampo nel corso della serata. Guido conferma di stare molto bene con lei al rientro in studio. Ma anche con Riccardo c’è stato un bacio a stampo. Annamaria si presenta al centro per ribadire la sua volontà di chiudere la frequentazione con il signor Vincenzo. Per Annamaria c’è Alfredo: lei accetta di conoscerlo ma non sembra convinta. Cos’altro succederà al trono over? Basterà guardare la puntata di oggi. Le prime anticipazioni promettono già bene sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *