Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni dal 13 al 18 novembre: la delusione di Coco

Nelle puntate dal 13 al 18 novembre della soap opera americana Beautiful vedremo Thomas piuttosto deluso ma soprattutto arrabbiato nel momento in cui scoprirà di essere stato ingannato proprio da colei che credeva di amare. Come reagirà Thomas quando realizzerà che Sally lo ha derubato? Intanto Coco si renderà conto non solo di essere stata usata dalla sua famiglia ma soprattutto di aver perso la stima di R.J.

Beautiful anticipazioni dal 13 al 15 novembre: la delusione di Coco

Lunedì 13 novembre 2017 – Sally si scaglia contro Shirley e Saul: pur essendo consapevole fin dall’inizio del piano della collana che avrebbe dovuto portare Coco durante il suo stage alla Forrester Creations, proprio con lo scopo di rubare idee e bozzetti ai rivali, Sally realizza di non voler cedere a questo inganno, ma quando si renderà conto della situazione sarà troppo tardi. Infatti la giovane si accorgerà che Shirley e Saul hanno già realizzato il bozzetto dei Forrester la cui immagine è stata tratta dalla registrazione della telecamera inserita nella collana indossata da Coco. A quel punto la ragazza si scaglia con i suoi collaboratori dichiarando apertamente di non voler proseguire con quel folle piano da cui erano partiti.

Martedì 14 novembre 2017 – I dubbi di Maya: Maya non riesce a capire come abbia fatto la Spectra Fashion ad organizzare nell’immediato una seconda sfilata dopo il fallimento della prima. Per questa ragione chiederà a Coco in che modo sua sorella ha realizzato la nuova collezione. La piccola stagista non sapendo come rispondere le racconterà della forte spinta motivazione di Sally in questo suo nuovo progetto, ma secondo Maya c’è qualcosa sotto. Infatti la nuova sfilata organizzata dalla azienda rivale si basa su dei bozzetti inediti e originali su cui da tempo stavano lavorando gli stilisti della Forrester. Nel frattempo Steffy e Sally avranno un confronto durante il quale la seconda spiegherà alla prima le ragioni per le quali ha deciso di lasciare Thomas.

Mercoledì 15 novembre 2017 – Il sospetto di Coco: a poche ore dall’inizio della sfilata la nonna di Coco trova un minuto per parlare con lei. Sarà l’occasione per annunciarle la fine del suo stage alla Forrester. Coco incalzerà spiegando che il periodo pattuito non è ancora terminato, ma secondo sua nonna quello che succederà alla sfilata sarà abbastanza per mettere la parola fine al suo legame con i Forrester. Queste parole la metteranno in agitazione senza sapere minimamente a cosa possa riferirsi sua nonna.

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 18 novembre: R.J difende Coco

Giovedì 16 novembre 2017 – Thomas scopre di essere stato ingannato: Thomas partecipa alla sfilata della Spectra Fashion e resta senza parole quando vede Sally indossare in passerella il vestito che aveva disegnato per la collezione della Forrester Creations. Mentre Coco realizza di essere stata usata da Sally e da tutta la sua famiglia, dato che quegli abiti in passerella provengono tutti dalle idee degli stilisti della azienda rivale.

Venerdì 17 novembre 2017 – Il colpo di scena di R.J: R.J. di fronte alle giustificazioni di Coco ammette di crederle e di volerle dare un’altra possibilità. Ovviamente la sua decisione lascia piuttosto sorpresi i suoi familiari i quali non riescono a capire su quali basi egli possa credere alla sua buona fede. Quello che ignorano è che in realtà R.J è innamorato di Coco ed è per questo che vuole schierarsi dalla sua parte.

Sabato 18 novembre 2017 – La decisione di Sally: contro ogni aspettativa Sally decide di non mettere in produzione nessuno degli abiti visti durante la sfilata. Le ragioni? Se così facessero la loro azienda sarebbe macchiata per sempre di infamia, mentre in realtà Sally vuole davvero emergere nel campo della moda ma non alle spalle di qualcun altro. I suoi collaboratori si oppongono, ma la giovane non ha intenzione di cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *