Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 13 al 19 novembre: chi è davvero Diego?

Nelle puntate dal 13 al 19 novembre della soap opera tedesca Tempesta d’Amore i riflettori saranno puntati su Diego verso cui Werner, Friedrich e successivamente Charlotte concentreranno tutte le loro forze con lo scopo di smascherarlo. Secondo il trio Diego non è altri che una spia assoldata da Barbara. Ma chi è davvero Diego?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 13 al 16 novembre: chi è davvero Diego?

Lunedì 13 novembre 2017 – Tutti sospettano di Diego: i recenti accadimenti hanno spinto sia i Stahl che i Saafeld a dubitare sulla buona fede di Diego. Il suo operato non convince del tutto Werner che insieme a Friedrich è sempre più convinto che l’uomo sia diverso da quello che vuole far credere. Insomma secondo i due Diego non è altri che una spia, assoldata da Barbara con lo scopo di ridurre drasticamente i poteri forti del Furstenhof. Charlotte è l’unica a mostrarsi scettica rispetto a questa supposizione. La donna ritiene che Diego non ha nulla a che fare con Barbara. Quale sarà la verità?

Martedì 14 novembre 2017 – I dubbi di Williams: Ella non riesce a concedersi totalmente a William per via della sua verginità. La giovane infatti teme che la sua esperienza sia deludente o peggio di non essere ancora pronta per fare l’amore con un uomo. Il comportamento della ragazza innesca una serie di dubbi in Williams che non sa più come comportarsi. Per questo motivo il giovane ne parla con Nils nella speranza che l’uomo possa dargli il consiglio che sta cercando. Infine vedremo Melli e Natascha ai ferri corti, mentre Susan penserà bene di assumere uno psicologo aziendale per migliorare i contrasti tra i suoi dipendenti.

Mercoledì 15 novembre 2017 – Charlotte cerca di convincere Beatrice: Charlotte arriva alla conclusione che probabilmente Werner e Friedrich hanno ragione sul conto di Diego e per questo motivo si allea con loro per indebolirlo. L’unica che ancora intrattiene dei rapporti con l’uomo è Beatrice. Di conseguenza Charlotte cerca di farle capire per quale motivo sta commettendo un errore di valutazione. Beatrice nel dubbio si intrufola nella stanza dell’uomo per capire se nasconde qualcosa. Ebbene quello che troverà la metterà in crisi.

Giovedì 16 novembre 2017 – Tra Nils e Desirée sta nascendo un sentimento: il dottor Martin chiamato da Susan per migliorare le relazioni interpersonali tra i suoi dipendenti scoprirà che tra Nils e Desirée sta nascendo una grande sintonia che potrebbe portarli ad una nuova consapevolezza emotiva. Intanto William scopre che Ella è molto fredda nei suoi confronti perchè ha paura di perdere la sua verginità, ma il giovane ammette che le vuole bene e di conseguenza è disposto a non toccarla come lui vorrebbe. Ovviamente il suo comportamento spinge Ella a credere che sia lui l’uomo della sua vita, con cui magari poter fare l’amore per la prima volta.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 17 al 19 novembre: William vuole ostacolare Nils

Venerdì 17 novembre 2017 – Diego rivela la sua identità: messo sotto torchio da Beatrice, Diego pensa bene di vuotare il sacco e raccontarle chi è veramente. Così dichiarerà di essere il vedovo di Barbara, la quale prima di morire le ha chiesto di vendicarsi di Friedrich. Per questa ragione lui è giunto fino al Furstenhof. Intanto Nils rivela a William di essere attratto da Desirée, ma la confessione infastidisce il giovane che si ripromette di fare di tutto per impedire che i due possano stare insieme.

Sabato 18 novembre 2017 – Il piano di Williams: Williams organizzerà un appuntamento tra Nils e Rebecca nella speranza che i due possano piacersi e mettersi insieme. Questo gesto rattristerà la ragazza che come sappiamo è innamorata di lui, ma in realtà Williams organizzerà questa cena per evitare che il suo amico possa fare l’errore di finire a letto con l’ex moglie di suo fratello.

Domenica 19 novembre 2017 – Werner inscena la sua morte: Werner finge di morire con lo scopo di far ricadere la colpa su Beatrice, la quale poi viene accusata di aver avvelenato l’uomo. A quel punto Friedrich aiutato dalla sua ex fa in modo che in questa strategica tragedia ci finisca anche Diego che viene dunque arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *