Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 13 al 17 novembre: scoppia la passione tra Elena e Roberto

Nelle puntate dal 13 al 17 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo che cosa accadrà tra Roberto ed Elena, i quali finiranno per cedere alla passione che diventerà sempre più torbida e viscerale. Marina si accorgerà del loro coinvolgimento fisico?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 13 al 14 novembre: Elena sul punto di cedere

Lunedì 13 novembre 2017 – Elena riceve un inaspettato invito: Elena è consapevole che la sua vita è sul punto di essere stravolta, ma se da un lato vorrebbe evitare di cedere alle insistenti pressioni del suo corteggiatore, dall’altro si rende conto che non c’è nulla di male nel provare un sentimento così forte nei confronti dell’ex marito di sua madre. Si perchè Elena potrebbe presto cadere tra le braccia di Roberto Ferri. Nel frattempo Franco e Luisa si ritrovano a fare i conti, mentre Don Peppino dimostra di essere molto coraggioso, raccontando la sua triste esperienza ai microfoni di una nota radio locale. Infine a Palazzo Palladini arriva Viola con suo figlio Antonio ma resta piuttosto delusa quando scopre che la storia d’amore tra Rossella e Patrizio è finita.

Martedì 14 novembre 2017 – Don Peppino finisce nei guai: il coraggio di Don Peppino fa il giro della città. Tutti parlano della sua forza d’animo e del suo gesto che ha commosso sua figlia e inorgoglito Franco, ma coloro che ha accusato con così grande coraggio e senza alcuna paura promettono di vendicarsi. Nel frattempo Elena scopre di essere stata licenziata e si confida con Roberto nella speranza che l’uomo possa darle una mano. Infine vedremo Angela realizzare che oramai la sua vita è lontana anni luce da quella di Franco, i due sono troppi distanti per poter iniziare nuovamente a condividere la loro quotidianità.

Un Posto al sole anticipazioni dal 15 al 17 novembre: scoppia la passione tra Elena e Roberto

Mercoledì 15 novembre 2017 – Rossella cambia idea: colpo di scena nella storia d’amore tra Rossella e Patrizio, dato che improvvisamente la figlia di Michele e Silvia pensa bene di perdonare il figlio di Raffaele, decidendo così di dargli un’altra possibilità. Ovviamente il giovane è spiazzato e ammette di non capire per quale motivo lei lo abbia fatto. Da questa risposta Rossella deduce che c’è qualcosa che non va. Intanto tra Elena e Roberto scoppia la passione e i due ammettono di aver resistito a lungo dato che era da molto tempo che avrebbero voluto fare. Infine Marina spinta da Matteo decide di assecondare il suo volere e quindi di procedere alla separazione consensuale da Roberto. Qualcosa potrebbe cambiare non appena Marina scoprirà quello che sta succedendo tra lui e sua figlia.

Giovedì 16 novembre 2017 – Elena prende coscienza del suo errore: Elena si rende conto di aver commesso un errore. La giovane si ripete che non doveva cedere alla passione, mentre Roberto rivela di essere soddisfatto anche perché egli vorrebbe stringere una vera e propria relazione con Elena. Dopo la strana reazione di Patrizio alla sua decisione di perdonarlo, Rossella capisce che la sua storia con il figlio di Raffaele è finita da un pezzo solo che lui non ha mai avuto il coraggio di confessarle la verità. Nel frattempo Matteo insinua in Marina il dubbio che sia ancora legata a Roberto, per questo non ha velocizzato le pratiche del divorzio.

Venerdì 17 novembre 2017 – Franco e Don Peppino vanno avanti: Franco e Don Peppino sanno perfettamente a cosa stanno andando incontro, denunciando senza paura i mafiosi della loro zona. Essi decidono di non lasciarsi intimorire dalle loro minacce e dai loro ricatti, nella speranza di poter continuare a sostenere la loro battaglia contro la Famiglia Prisco. Luisa ha seri dubbi che la loro lotta possa servire a qualcosa, ma Franco è del parere che la loro resistenza deve diventare qualcos di contagioso in modo che anche altre persone possano unirsi alla loro battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *