Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 17 novembre: Humildad viene smascherata

Nelle puntate dal 13 al 15 novembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Humildad sarà smascherata da Cayetana che dunque darà credito alle supposizioni di Teresa, mentre Mauro continuerà a credere che la donna sia vittima delle sue allucinazioni. Lo stesso Padre Fructuoso si renderà conto che è arrivato il momento di vuotare il sacco. Che cosa rivelerà di così sconvolgente?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 13 al 15 novembre: Humildad viene smascherata

Lunedì 13 novembre 2017 – Il piano di Humildad: La Varela è molto preoccupata da quando Teresa ha scoperto il suo segreto. Fortunatamente per lei Mauro non le crede, anzi ritiene che la versione della sua amata è frutto di allucinazioni. In realtà Teresa dice il vero, dato che realmente Humildad non avrebbe bisogno della carrozzina in quanto è perfettamente in grado di camminare con le sue gambe. La donna ha finto la sua paralisi con il solo scopo di avvicinarsi a Teresa e infine avvelenarla. Infine Susana decide di porre fine alla sua amicizia con Rosina dopo aver appreso della sua relazione con suo nipote.

Martedì 14 novembre 2017 – Mauro sospetta di Padre Fructuoso: Mauro sa perfettamente che per un lungo periodo sarà lontano dalla sua amata perché costretto a scontare la sua pena in carcere. Per questa ragione si reca da Padre Fructuoso nella speranza che l’uomo possa prendersi cura della sua amata. Dalle sue risposte Mauro intuisce che c’è qualcosa che non va, per questo chiede a Felipe di indagare per capire cosa sta nascondendo l’uomo. Successivamente Cayetana smaschera Humildad chiedendole come abbia fatto a scampare all’incendio nelle sue limitate condizioni. La Varela si innervosisce lasciando intendere che ha ingannato tutti con la storia della sua paralisi.

Mercoledì 15 novembre 2017 – Leonor contro Liberto: dopo lo scandalo che ha investito sua madre Leonor ammette di non voler aver nulla a che fare con Liberto, dato che secondo lei ha sedotto Rosina solo per un secondo fine e cioè mettere le mani sul suo patrimonio. Liberto si difende dichiarando di essere davvero innamorato della donna, ma Leonor non gli crede. Gli unici a schierarsi dalla sua parte sono Juliana e Leandro che credono davvero alla sua buona fede. Successivamente Felipe ed Huertas cedono nuovamente la passione rendendosi conto di essere fortemente attratti l’uno dall’altra. Infine Felipe scopre qualcosa di sconcertante sul passato di Padre Fructuoso.

Una Vita anticipazioni puntate dal 16 al 17 novembre: il piano di Ursula

Giovedì 16 novembre 2017 – Ursula vuole mettere Cayetana contro Teresa: Ursula ha seriamente intenzione di far cambiare idea a Cayetana sul conto di Teresa. Per questa ragione le rivela di essere a conoscenza di qualcosa di molto compromettente che riguarda il passato della sua amica. In realtà Ursula ha solo intenzione di mettere le due donne l’una contro l’altra. Intanto Liberto si presenta a casa di Rosina con l’obiettivo di confrontarsi con lei, ma ad aprire la porta sarà Leonor che finirà per cacciarlo via in mal modo. Successivamente Pablo distribuisce inviti per una corsa di cavalli a cui tiene tanto, ma sua madre ha paura egli possa nuovamente gareggiare. Infine Cayetana intuisce i cattivi propositi di Ursula e cerca di mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi.

Venerdì 17 novembre 2017 – La delusione di Felipe: quando Huertas fa capire a Felipe di non aver alcuna intenzione di ritirare la denuncia ai danni dei suoi padroni, l’uomo ammette di essere profondamente deluso dal suo comportamento soprattutto dopo quello che c’è stato tra di loro. Con queste parole Huertas ha il sospetto che Felipe si sia avvicinato a lei solo per un tornaconto. Ovviamente Felipe è davvero intrigato da Huertas ma non avrà la prontezza di ricordarglielo innescando un grande equivoco. Infine vedremo Padre Fructuoso piuttosto angosciato all’idea di dover continuare a vivere con questo peso sulla coscienza. Di conseguenza egli contatta Cayetana comunicandole di aver bisogno di un confronto con lei. L’uomo vuole raccontarle tutto quello che lui sa su Humildad, avvertendola che la donna non è quello che sembra. In questo modo vuole liberarsi di un enorme peso che ha sulla coscienza. Di che si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *