Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto del mese di Gennaio 2018: la vendetta di Severo Santacruz

Nelle puntate del mese di gennaio 2018 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un gradito ritorno dato che farà la sua apparizione (nel vero senso della parola) uno dei personaggi più amati di Puente Viejo, Severo Santacruz. L’uomo però ritornerà in una veste del tutto inedita e particolare con il chiaro intento di mettere a dura prova l’emotività del suo acerrimo nemico, Cristobal Garrigues. In che modo Severo ritornerà nella vita dell’ex-Intendente?

Anticipazioni Il Segreto del mese di Gennaio 2018: la vendetta di Severo Santacruz

Severo Santacruz ritornerà a Puente Viejo nei panni di un arcigno monaco intenzionato ad inquietare la vita di Crsitobal, dato che l’uomo si presenterà come una sorta di fantasma in cerca di vendetta. In questo modo Severo proverà a terrorizzare l’uomo minando seriamente la sua coscienza. Inizialmente scettico, Cristobal inizierà ad avere paura anche perché si troverà sempre in situazioni in cui sarà l’unico a vederlo. Da qui penserà bene che lo spettro di Severo sia tornato in vita per tormentarlo. Il piano dell’amato latifondista è quello di vendicarsi di Cristobal facendogli pagare tutto il male che ha arrecato ai suoi concittadini di Puente Viejo. Successivamente il Garrigues sarà talmente spaventato dalla presenza di questo spirito che sarà costretto a chiamare al suo confessore al quale racconterà la verità sui suoi reali crimini. Una volta resosi conto di aver rivelato il suo segreto alla persona sbagliata, penserà bene di tornare sui suoi passi con il chiaro intento di vendicarsi ancora una volta di Severo. Per questa ragione inizierà una vera e propria campagna per uccidere Candela e suo figlio, fortunatamente l’attentato sarà ventato prima che l’uomo possa fare loro del male. Per Cristobal si rivelerà un momento davvero difficile dato che dovrà fare i conti con i suoi limiti, visto e considerato che poco a poco inizierà a perdere la sua autorità.

Il Segreto anticipazioni Gennaio 2018: chi è davvero Eusebio?

Nelle puntate di gennaio scopriremo in maniera più approfondita in che modo il passato di Eusebio si intreccia con gli eventi presenti che stanno accadendo a Puente Viejo. In tal senso Eusebio farà un’importante promessa a Severo. Di che si tratta? Per capirlo bisogna prima spiegare in che modo Cristobal cercherà di scacciare dalla Quinta i fantomatici spiriti che hanno infestato la sua casa, ignorando che in realtà Severo è vivo e vegeto. Così l’uomo convocherà Don Gaspar nella speranza che l’uomo possa aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato. L’intervento del prelato non darà il beneficio sperato. Di conseguenza farà la sua apparizione in paese Eusebio, l’anziano padre adottivo di Cristobal che aiuterà suo figlio in questo difficile momento. Ma siamo proprio sicuri che l’uomo vuole il suo bene? Infatti Eusebio ha stretto una forte alleanza con Severo, che cosa porterà tutto questo? A tal proposito l’uomo gli ricorderà che è stato proprio lui ad evirarlo quando era piccolo nella speranza che quel gesto brutale servisse da monito per la sua crescita, eppure a quanto pare non è servito poi a molto viste le sue recenti angherie. Con queste parole Severo e Carmelo realizzeranno le motivazioni che hanno contribuito a rendere Cristobal una persona così crudele e spietata. Dopo queste scioccanti rivelazioni, Eusebio prometterà a Severo e a Francisca di prendere nuovamente possesso della Quinta e di trovare un modo per far rinchiudere suo figlio. Di fronte a questa notizia la Montenegro anziché aspettare che l’uomo risolva da solo la questione con suo figlio ne approfitterà per riprendersi ciò che le spetta di diritto. Ovviamente Severo sarà infastidito da questo comportamento dichiarando a Carmelo che la guerra con la Montenegro non avrà mai fine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *