Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 17 novembre: Gelosie e ripicche tra Matias e Beatriz

Nella puntata di venerdì 17 novembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo che cosa succederà a Beatriz e a Matias che continueranno a punzecchiarsi attraverso dei comportamenti immaturi. In pratica i due penseranno di farsi la guerra a distanza attraverso degli atteggiamenti mirati con il chiaro intento di innescare un sentimento di gelosia. L’unica a comprendere la natura di queste ripicche sarà Emilia, la quale si convincerà che tra i due c’è ancora tanto amore, seppellito da macerie di infantile orgoglio.

Il Segreto anticipazioni puntata 17 novembre: Gelosie e ripicche tra Matias e Beatriz

Non appena Beatriz viene a sapere che Matias sta frequentando numerose ragazze giù in Paese inizialmente ha una spiacevole reazione per poi rendersi conto dell’enorme possibilità che ha a disposizione. Il merito di questa consapevolezza è ovviamente di Lucia, la quale le farà capire che non sono solo gli uomini a potersi divertire, anzi lei nella sua condizione può accettare il corteggiamento di chiunque le piaccia. Così Beatriz prende in considerazione una proposta di Eusebio, uno dei più facoltosi clienti della profumeria, il quale le propone un appuntamento. Quando Matias vede i due a braccetto per le vie di Puente Viejo non riesce a nascondere la sua gelosia palesandola pubblicamente. Da un lato Beatriz è soddisfatta per essere riuscita a farlo arrabbiare ma dall’altro si sente in colpa e realizza che forse il giovane è ancora innamorato di lei altrimenti non avrebbe reagito in quel modo. Lucia le da ragione e le spiega che è proprio per quello che il ragazzo continua a passare da ragazza a ragazza senza mai prendere una decisione. Egli è ancora innamorato di Beatriz, ma l’orgoglio di ritornare sui suoi passi lo incatena ai suoi attuali passatempi. L’analisi di Lucia è in parte vera, dato che la donna sta sottovalutando un aspetto che invece potrebbe presto riservare delle sorprese.

Anticipazioni Il Segreto puntata 17 novembre: Lucia e Hernando sempre più vicini

Tra Lucia e il marito di Camilla sta nascendo qualcosa di molto particolare lasciando intendere o che i due siano già stati insieme o semplicemente che vogliono approfondire la loro conoscenza. Questa percezione emerge dalle loro reciproche confidenze, le quali fanno intendere che presto Camila sarà messa in disparte. In particolare Hernando userà come pretesto il fatto che Lucia in pochi giorni è riuscita a fare un ottimo lavoro con Beatriz, più di quanto è riuscita a fare la povera Valdesalce, la quale ignora quello che sta succedendo alle sue spalle. Anche in questo caso Hernando si mostrerà ingenuo dato che ignorerà la vera ragione che ha spinto Lucia a cercare Camila. L’unica che si avvicinerà alla verità sarà Beatriz, la quale scoprirà qualcosa di incredibile nella stanza della Torres. Nel frattempo Matias si rende conto che Marcela vuole approfondire la loro conoscenza, specie dopo avergli mandato il biglietto con il quale Emilia ha scoperto la loro relazione. Quello che ignora il ragazzo è che in realtà Marcela gli ha mandato quella missiva alla Locanda in modo che sua madre iniziasse a rendersi conto della sua presenza. Per quale motivo? Marcela è attratta da Matias ma nello stesso tempo ritiene che possa essere un buon partito e che possa aiutarla in una questione che le sta molto a cuore. Ovviamente il giovane, nonostante in più occasioni ha dimostrato di essere scaltro e furbo, indosserà ancora una volta la maschera dell’ingenuità e della stoltezza finendo per farsi intrappolare nella gabbia astuta della figlia del mugnaio, la quale è tutto meno che candida e pura. Come accadde per Damian in cui Matias fu l’unico a dubitare delle sue intenzioni, anche qui Beatriz punterà il dito verso Marcela ma nessuno le crederà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *