Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata serale 15 novembre: Carmelo piazza una bomba

Nella puntata serale di mercoledì 15 novembre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad una scena molto drammatica dato che Carmelo Leal sarà costretto a piazzare la bomba che dovrà esplodere durante la celebrazione del matrimonio tra Raimundo e Francisca. Il mandante di questo attentato è Cristobal il cui obiettivo sarà quello di uccidere Raimundo in modo da indebolire la sua rivale. Il Garrigues riuscirà a portare termine il suo folle piano?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 15 novembre: Carmelo piazza una bomba

In numerose occasioni Carmelo aveva espresso il suo dissenso in merito al progetto criminale di Cristobal, il quale ha poi pensato di trovare una serie di espedienti per convincere il Leal a piazzare quella bomba. Di conseguenza finirà per far capire all’uomo che cosa significa per lui quell’attentato. Così Cristobal gli spiegherà che il suo vero intento è quello di spaventare Francisca in modo da farle deporre le armi. Insomma l’ex Intendente cercherà di fargli capire che non ha nessuna intenzione di uccidere qualcuno, ma quella bomba deve solo fungere da forte avvertimento. Con queste premesse Carmelo si convince che può eseguire i suoi ordini ed è per questa ragione che sceglie di piazzare personalmente l’ordigno nella chiesa dove si sposerà la coppia. In un secondo momento però si renderà conto che quella bomba è stata realizzata proprio con l’intenzione di uccidere il maggior numero di persone, di conseguenza Cristobal si è preso gioco da lui! A quel punto Carmelo torna indietro nella speranza che sia in tempo per impedire che l’ordigno possa esplodere. Purtroppo appena arriverà la chiesa esploderà travolgendo con il suo fumo e le sue fiamme i presenti giunti per la celebrazione del matrimonio. Ancora una volta il senso di colpa si impadronirà di Carmelo che realizzerà di aver contribuito a quella attesa strage.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 15 novembre: il sospetto di Francisca

L’esplosione della bomba nella chiesa sarà talmente forte che farà crollare l’edificio travolgendo con i suoi calcinacci gli ospiti presenti per la celebrazione delle nozze di Francisca, la quale riuscirà a liberarsi dai massi ma con il volto insanguinato proverà a cercare suo marito tra le macerie. Eppure Raimundo non risponde agli appelli della donna, lasciando intendere che magari sia rimasto intrappolato sotto i calcinacci. In quelle frenetiche ore passate a cercare il suo neonato sposo, Francisca inizierà a pensare se quell’attentato può essere frutto della follia di Cristobal, per poi avere il sospetto che può essere stato proprio il Garrigues. Per quale motivo? Ebbene nella folla di soccorritori la donna scorgerà Carmelo Leal piuttosto turbato e inquieto e subito ipotizzerà che dietro quella tragedia si nasconda proprio il suo acerrimo rivale. Infine Beatriz viene a sapere che Matias sta frequentando alcune ragazze del Paese trovando il tempo per uscire con tutte. Questa notizia non la infastidisce solamente ma le mette molta tristezza, perché la spinge a sentirsi ancora più in colpa dato che è stata proprio lei a spingere il giovane a lasciarla preferendogli il folle Damian. In questo momento di profonda cristi Lucia avrà un ruolo chiave nella rinascita emotiva di Beatriz, la quale non solo acquisirà una maggiore sicurezza cambiando totalmente loook ma diventerà più acuta nella gestione di alcuni affari del cuore. Matias si accorgerà di questo cambiamento e invece di ritornare sui suoi passi proverà a forzare il destino, nella speranza che la sua ex amata possa capire che anche lui è cambiato e non ha più bisogno di lei. In realtà i due si amano ancora ma sono troppo immaturi e orgogliosi per ritornare insieme. Purtroppo a spingerli sui passi iniziali ci sarà un brutto evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *