Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 14 novembre: Raimundo commette un errore

Nella puntata di martedì 14 novembre della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Raimundo commettere una leggerezza che gli costerà molto caro. Di contro Francisca farà di tutto per convincere il suo futuro sposo a non rivelare il luogo della celebrazione del loro matrimonio per evitare che Cristobal possa scoprirlo. Ma Raimundo si lascerà scappare quel nome mettendo in pericolo la sua vita e quella di Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata 14 novembre: Raimundo commette un errore

Dopo l’attentato alla scuola di Adela, Francisca realizza che il suo rivale sta facendo sul serio e quello che è recentemente accaduto potrebbe rappresentare una sorta di avvertimento. Ragion per cui decide di trovare una soluzione per impedire al Garrigues di fare ancora del male, convinta che lui voglia puntare al suo matrimonio per poterla uccidere insieme al suo futuro sposo. Nella paura che i suoi sospetti possano diventare realtà decide di tenere segreto il luogo dove si celebreranno le nozze, così come in passato aveva fatto Severo per impedire alla Montenegro di sabotare il suo matrimonio con Candela. Questa idea della donna non è molto apprezzata da Raimundo che vuole invece condividere questo momento così importante con tutti i suoi cari. Allora Francisca cerca di mettersi nei suoi panni ma nello stesso tempo lo invita a rispettare i suoi desideri, in quanto solo in quel modo possono proteggersi dall’eventuale furia di Cristobal. La Montenegro ritiene di poter riuscire nella sua impresa a patto che Raimundo mantenga il segreto. Purtroppo però l’uomo commetterà una sciocchezza che gli costerà caro dato che in una confessione si lascerà scappare il nome del luogo dove avverranno le nozze. Quel nome sarà poi intercettato da Cristobal che si metterà in moto per preparare l’agguato nel modo migliore possibile con lo scopo di uccidere una volta e per tutte i suoi rivali.

Anticipazioni Il Segreto 14 novembre: che cosa succede tra Marcela e Matias?

La figlia del mugnaio, Marcela, sembra davvero intenzionata a conquistare Matias, il quale in questo periodo sembra piuttosto confuso. Da quando si è lasciato con Beatriz, tutte le ragazze del paese gli fanno la corte e il giovane sembra approfittarsi di questa situazione per intrattenere numerose frequentazioni. Tra queste degna di nota pare essere quella con Marcela, la quale nonostante abbia visto in lui una certa reticenza, continua a corteggiarlo. Anzi penserà bene di far recapitare un biglietto per lui alla Locanda in modo che la sua famiglia si accorga della loro frequentazione. Emilia darà questo famoso biglietto a Matias e così scoprirà dell’esistenza di Marcela. La donna però non sarà molto contenta dell’atteggiamento di suo figlio che cercherà comunque di ammonire prima che sia troppo tardi. Nel frattempo a Los Mantianales Beatriz sembra totalmente cambiata grazie soprattutto a Lucia, la quale non solo le ha cambiato il look facendo uscire la vera donna che è in lei, ma le ha saputo dare anche dei consigli con cui superare l’allontanamento da Matias. I risultati saranno più che soddisfacenti dato che l’interesse di Matias per Marcela si intensificherà sull’onda della gelosia che il giovane inizia a provare verso la sua ex amata. Quello che il ragazzo ignora come del resto la sua famiglia e perfino Beatriz, è che in realtà Marcela non è come appare. Presto conosceremo la vera anima di questa giovane che è tutto meno che candida ed onesta. Infatti la figlia del mugnaio ha un segreto che metterà in luce la sua vera natura calcolatrice. In realtà non si innamorerà di Matias come invece sta facendo credere, ma si attaccherà a lui solo perché mossa dalla nascita di trovare un padre per…sua figlia. Marcela è madre di una bambina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *