Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 18 novembre: Raimundo sarà sul punto di morire?

Nelle puntate dal 13 al 18 novembre della soap opera spagnola Il Segreto staremo letteralmente col fiato in sospeso per via di quello che capiterà al povero Raimundo, il quale sarà costretto a fare i conti con la possibilità di morire. Infatti la sua stessa vita sarà seriamente messa in pericolo dall’esplosione di un ordigno durante le sue nozze con Francisca, la quale sarà comprensibilmente turbata da questo evento ammettendo di sentirsi pienamente in colpa per quello che è accaduto all’uomo della sua vita. Alla fine dei conti Raimundo Ulloa si salverà?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 15 novembre: Matias vuole far ingelosire Beatriz?

Lunedì 13 novembre 2017 – Il coraggio di Adela: Adela dimostrerà una grande forza d’animo nell’affrontare la situazione tutta da sola. La donna vuole che Cristobal capisca la sua reale posizione in merito a quanto accaduto. Adela quindi non si lascerà intimidire dalle minacce di quell’uomo, scegliendo così di andare dritta per la sua strada nonostante la sua scuola sia stata distrutta da una bomba. Di contro il Garrigues è fermamente convinto che la donna abbandonerà i suoi progetti dilaniata dalla colpa e dalla paura, ma Adela non vuole assolutamente arrendersi ai ricatti di Cristobal. Anzi per poter ricostruire l’edificio della sua scuola chiederà un aiuto ai suoi paesani facendo leva sul sentimento di unità della comunità con il chiaro intento di far capire al suo rivale che non ha nessuna paura dei suoi metodi intimidatori

Martedì 14 novembre 2017 – Raimundo commette un errore: Francisca si accerta che Raimundo non riveli a nessuno il luogo delle loro nozze nella paura che Cristobal possa attuare la sua vendetta proprio durante quel fatidico giorno. Pur con qualche resistenza Raimundo accetta per poi commettere una leggerezza che gli costerà la vita. Infatti l’uomo si lascerà scappare il nome della destinazione dove si celebreranno le nozze che però successivamente sarà intercettato da Cristobal. Infine Emilia consegnerà a Matias un biglietto da parte di Marcela. la giovane figlia del mugnaio che sembra molto interessata al giovane. Mentre a Los Manantiales Lucia fa di tutto per aiutare Beatriz a dimenticare il suo ex amato.

Mercoledì 15 novembre 2017, puntata pomeridiana – La preoccupazione di Emilia: Emilia è molto preoccupata per quello che potrebbe fare suo figlio soprattutto dopo aver scoperto che sta intrattenendo una laison segreta con la figlia del mugnaio. Emilia teme che Matias possa commettere qualche sciocchezza di troppo e quindi usare Marcela solo per far ingelosire Beatriz. Intanto Adela grazie ad una raccolta fondi riesce a recuperare il denaro necessario per far ricostruire la sua scuola dopo l’attentato che l’ha ridotta in briciole. Anche Carmelo si offre di darle una mano, porgendole una ingente somma di denaro, ma la maestra non solo rifiuta quel denaro ma lo invita anche a sparire dalla sua vita. Infine la Montenegro inizia a farsi delle domande su Cristobal, chiedendosi che cosa possa mai fare contro di lei. Mentre Fe continua a trattare in maniera fredda e stizzita il povero Mauricio che ha ben capito il suo gioco dopo aver scoperto alcune informazioni segrete sulla sorte di Caridad.

Mercoledì 15 novembre 2017, puntata serale – Carmelo piazza una bomba: Cristobal riesce nell’impresa di convincere Carmelo a piazzare una bomba nella chiesa dove verrà celebrato il matrimonio tra Francisca e Raimundo. In realtà il fedele aiutante di Severo cede a questa richiesta solo perché Cristobal gli assicura che la bomba non provocherà né morti né feriti. Quando Carmelo si rende conto di essere stato ingannato torna indietro, ma oramai è troppo tardi la chiesa è crollata e ci sono dei feriti. Francisca alzandosi in piedi dopo essere stata travolta dalle macerie scorge nella folla Carmelo e capisce di essere stata vittima della vendetta di Cristobal

Il Segreto anticipazioni puntate dal 16 al 18 novembre: Raimundo sarà sul punto di morire?

Giovedì 16 novembre 2017 – La disperazione di Francisca: dopo l’esplosione della bomba Francisca sprofonda in una inquietudine senza fondo, dato che si teme per la vita stessa di Raimundo il quale potrebbe essere sul punto di morire. In siffatto contesto il piano di Cristobal si è rivelato vincente dato egli voleva uccidere Ulloa con il semplice scopo di indebolire la Montenegro.

Venerdì 17 novembre 2017 – Gelosie e ripicche tra Matias e Beatriz: Matias e Beatriz sono ancora innamorati l’uno dell’altra ma anziché confessarlo preferiscono farsi dei dispetti. Così mentre il giovane intrattiene una relazione con Marcela, Beatriz pensa bene di accettare il corteggiamento di uno dei clienti più facoltosi di Los Manantiales, sotto consiglio di Lucia che poi resta solo in casa con Hernando scambiandosi reciproche confidenze

Sabato 18 novembre 2017 – Emilia accusa Francisca: Emilia punta il dito contro la Montenegro accusandola della morte di suo padre. Francisca cerca di difendersi sostenendo di aver chiesto a Raimundo di mantenere il segreto circa il luogo dove si sarebbero celebrate le nozze, ma secondo Emilia la donna non ha fatto nulla per proteggere suo padre. Infine Matias si mostra pubblicamente geloso del rapporto che si sta instaurando tra Beatriz ed Eusebio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *