Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Chicco Nalli e Tina Cipollari ancora in crisi? La reazione di lui

Uomini e Donne in vacanza. Almeno per questo secondo weekend del mese di novembre appena cominciato. I protagonisti e i telespettatori che li guardano possono decisamente dedicarsi ad altro fino a lunedì. Poi da lì i pomeriggi, quelli televisivi, saranno in parte dedicati all’universo Maria De Filippi, di cui fa parte anche Tina Cipollari. La seconda padrona di casa dopo Maria, potremmo definirla. Colei che va a braccetto con la polemica e la discussione, specialmente in concomitanza con il trono over, alla vista di Gemma Galgani. Del gossip su Tina si sa tutto o quasi: felicemente sposata con il suo Chicco Nalli e madre di tre figli.

Tina Cipollari

Ma come vanno effettivamente le cose tra moglie e marito? Si dice “non mettere il dito”, in questi casi. Ma il gossip non ci sente da questo orecchio. Fino a qualche tempo fa si parlava di una presunta crisi di coppia. E adesso? Le acque vengono smosse dal diretto interessato. Kikò rompe il silenzio.

Chicco Nalli a 360 gradi. Tra vita professionale, privata e il gossip da aggiornare con la sua Tina Cipollari. O forse no? L’hair stylist ne ha parlato al settimanale Spy di Alfonso Signorini, al quale ha concesso un’intervista. Nel corso della stessa, egli ha svelato di essere pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi nuova edizione. Ma non quella italiana, programmata entro la primavera 2018, bensì quella spagnola, anch’essa programmata per quel periodo lì. Dove partecipò anche la showgirl Paola Caruso fino a qualche tempo fa, tanto per intenderci. Ma lo spunto più interessante all’interno dell’intervista arriva in tema di gossip.

In questo senso Kikò non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’argomento, finendo soltanto per avallare ulteriori voci su una presunta crisi con la sua Tina. Limitandosi ad un “No comment”. Qual è la vera situazione sentimentale in corso? Nel frattempo, marito e moglie sembrano essere d’accordo almeno su un argomento. L’astio verso Gemma Galgani è comune e condiviso: “Gemma è il nome di una pietra preziosa… Peccato però che da quando gira questo nome questa preziosa gemma non valga più niente…”. Una frecciatina in pieno stile Tina Cipollari. Sperando tra lei e Chicco Nalli ritorni il sereno. Magari c’è già. In barba al gossip e ai pettegolezzi dilaganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *