Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Gemma Galgani accusa shock a Tina Cipollari: c’entra Giorgio!

Il trono over Uomini e Donne continua ad appassionare e coinvolgere maggiormente il pubblico televisivo e social rispetto al trono classico. Un dato di fatto conclamato e acclarato. Lo dicono i numeri televisivi relativi ad ascolti tv e share. Non ci vuole una grande e assidua conoscenza del contesto Maria De Filippi per intuire di chi sia, in larga parte, il merito. Come da tradizione, l’astio sull’asse Tina Cipollari-Gemma Galgani va al di là del mero contesto televisivo e sfocia, spesso e volentieri, anche al di fuori di esso. Cos’hanno combinato ancora? L’una contro l’altra. Un film già visto e ripetuto.

Gemma Galgani

Gemma Galgani vs Tina Cipollari. La dama torinese all’attacco della sua storica nemica. Accade tutto nel corso dell’ultima registrazione del trono over Uomini e Donne. Nell’accusa shock lanciata da essa c’entra anche Giorgio Manetti. Ecco perché.

Gemma Galgani attacca duramente Tina Cipollari. Non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima. Durante l’ultima registrazione trono over Uomini e Donne, l’ex di Giorgio Manetti ha spiazzato tutti con un’accusa shock, sostenendo che Tina e lo stesso Giorgio stiano portando avanti da molto tempo un segreto sconvolgente, tenuto fino ad ora nascosto: “Tina ha una relazione con Giorgio da almeno un anno”. A sostegno della sua tesi, ella ha anche affermato di aver visto un servizio fotografico che immortalava i due durante una serata di beneficenza a Firenze, la città di lui.

Naturalmente, la Cipollari non si è fatta sfuggire l’occasione di irridere la sua avversaria, ironizzando su queste accuse di gossip e mandando un messaggio diretto allo stesso Giorgio: “Nessuno può dare retta a una simile follia. Solo Gemma poteva dirlo. Io consiglio a Giorgio di non nominare più Gemma nelle interviste perché ogni piccolezza è un buon pretesto per lei per tornare a parlare di voi”. Persino Maria De Filippi in persona ha incalzato sul tema Gemma Galgani, arrivando ad ipotizzare che essa, in realtà, sia ancora innamorata del suo storico ex. Chi disprezza vuol comprare? Certi proverbi non mentono mai. Parlano più di mille parole. Tina Cipollari e tanti fan ci faranno una risata sopra. Anche di più. Gemma, intanto, continuerà a far parlare di sé. Con o senza qualcuno al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *