Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: scelta Alex e nuovi tronisti!

Entriamo sempre più nell’ultima fase di questo primo scorcio di stagione. Il trono classico Uomini e Donne è giunto al suo momento clou. Le scelte incombono e non risparmiano nessuno. In positivo e in negativo. Dopo Mattia Marciano, questa volta toccherà ad Alex Migliorini. Il tronista gay, stando a quanto filtra dalle ultime anticipazioni, ha fatto la sua scelta. Tutto è stato svelato in relazione all’ultima registrazione effettuata, datata giovedì 9 novembre 2017.

Alex Migliorini

Quale sarà stata la scelta di Alex? Noi lo abbiamo già scoperto, insieme a tanti altri che hanno sbirciato un po’ tra le anticipazioni Uomini e Donne. Ma c’è un’altra notizia di cui tenere conto: sono stati presentati i nuovi tronisti. Ora vi diciamo tutto.

Alex Migliorini ha scelto il corteggiatore Alessandro D’Amico. Questo quanto originato dalla registrazione del trono classico Uomini e Donne che potrebbe essere mandata in onda già a partire dalla prossima settimana. Dalle anticipazioni veniamo a conoscenza, inoltre, dei nuovi tronisti presentati in anteprima da Maria De Filippi. Insieme a loro entrano nuovi corteggiatori per il consueto appuntamento al buio che anticipa l’inizio di un trono. Alcune previsioni sono state azzeccate sui nomi dei papabili tronisti, altre decisamente no. Ad esempio, non siederà sul trono l’agognato Francesco Chiofalo, meglio noto come “lenticchio”. In tantissimi speravano potesse esserci lui nella nuova edizione, ma non sarà così. I tre nuovi tronisti si chiameranno Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

Nicolò è un modello di origini siciliane del tutto estraneo, almeno apparentemente, al mondo della tv e dello spettacolo. Nilufar è una ragazza napoletana, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, così come la sua “collega” Sara Affi Fella, nota al pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Nicola Panico. Ora ha deciso di mettersi in gioco, insieme agli altri due. Se riuscirà a trovare il vero amore della sua vita, lo scopriremo soltanto tra qualche mese. O forse no. Le prossime anticipazioni Uomini e Donne ci diranno di più in questa prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *