Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 6 novembre 2017: Mattia nervoso!

Di nuovo lunedì e, di conseguenza, ricomincia Uomini e Donne. Gli irriducibili di Maria De Filippi non si perderanno, di certo, la puntata in programma questo pomeriggio su Canale 5. Lunedì 6 novembre 2017 promette contenuti altrettanto spettacolari, pronti a ravvivare un trono classico apparso fin troppo spento e poco coinvolgente nelle ultime settimane. Ma le prossime registrazioni potrebbero ribaltare la tendenza sotto questo punto di vista. Merito, per certi versi, del tronista Mattia Marciano. Ancora per poco.

Mattia Marciano

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi Uomini e Donne, sarà proprio Mattia Marciano il protagonista da tenere d’occhio. Ebbene sì. Andrà in onda il trono classico, come ogni lunedì che si rispetti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa e chi vedremo all’opera esattamente nello specifico.

Il trono classico Uomini e Donne vivrà un nuovo pomeriggio di passione dopo la pausa nel weekend. Ma il weekend è ormai alle spalle e, per fortuna, ritorna Maria De Filippi. Nella puntata di lunedì 6 novembre 2017 vedremo, in particolar modo, dapprima l’esterna dal sapore romantico tra il tronista Paolo Crivellin e la sua corteggiatrice Ester. I due sono stati insieme a cena e lui rivela di essersi avvicinato parecchio a lei negli ultimi tempi. Poi è la volta dell’esterna con Angela, verso la quale riaffiora un certo risentimento, considerando che lei è uscita anche con Mattia Marciano.

Proprio Mattia Marciano entrerà in gioco successivamente nell’esterna mandata in onda con la corteggiatrice Vittoria Deganello. Tra i due si è instaurato un bel feeling, ma nonostante ciò sono in tanti a credere che tra loro ci sia una conoscenza, in un certo senso, “combinata”. A tal proposito il tronista, infastidito da queste voci, inizia a discutere con tutti e decide di lasciare lo studio nel bel mezzo della puntata per darsi una calmata. Lo raggiungerà la stessa Vittoria. Una cosa è certa: la scelta è nell’aria. E le ultime anticipazioni in quest’ottica confermano il tutto e, di fatto, decretano una nuova coppia ben prima dei tempi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *