Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Vittoria Deganello Uomini e Donne: scheda e biografia corteggiatrice Mattia

Il trono classico di Uomini e Donne comincia ad emettere le sue prime sentenze. Anche e soprattutto a far scoprire nuovi talenti dal punto di vista prettamente televisivo e mediatico. Sia nel parterre maschile che in quello femminile determinati personaggi si mettono in evidenza, più o meno positiva, nei confronti del pubblico. A movimentare un po’ tutta la situazione soprattutto il trono di Mattia Marciano. Alle prese con una corteggiatrice in particolar modo.

Vittoria Deganello

Lei si chiama Vittoria Deganello e rappresenta la corteggiatrice più in vista del trono classico al momento. Naturalmente la curiosità cresce spontanea intorno ad essa e ci spinge a dire: chi è in realtà lei? Ve lo diciamo noi, avendo scoperto qualcosa in più sul suo conto.

Scheda e biografia Vittoria Deganello

Vittoria Deganello, oltre ad essere la corteggiatrice di punta del tronista Mattia Marciano al trono classico Uomini e Donne, è una ragazza 23enne di Verona, studentessa all’ultimo anno del corso di masso-fisioterapia. Ha quattro fratelli e si dimostra una ragazza molto sportiva. Lo sport e il cibo sono le sue più grandi passioni. Così come i viaggi. Non possiamo, però, non menzionare i social in quest’ottica. Come la stragrande maggioranza delle ragazze della sua età, anch’ella è piuttosto attiva su questo fronte, vantando ben 33mila follower su Instagram. Ed eccola che adesso si mette in mostra grazie al contesto televisivo di Maria De Filippi.

Al punto da rubare subito l’attenzione, e forse anche altro, dell’ex corteggiatore. Alimentato anche qualche sospetto su una possibile conoscenza pregressa con il buon Mattia. Vittoria Deganello lo conosceva già prima di entrare in trasmissione? Fatto sta che sembra subito aver fatto breccia nel suo cuore. Vittoria e Mattia sotto accusa. Vedremo come andrà a finire questa storia. Televisiva e non. L’importante è farsi notare e lei ci sta riuscendo alla grande.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *