Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 11 novembre: i dubbi di Sally



Nelle puntate dal 6 al 11 novembre della soap opera americana Beautiful Coco sarà lo strumento involontario della Spectra Fashion dato che i suoi membri riusciranno a “rubare” il bozzetto segreto della Forrester Creations. Fino a qualche minuto prima dell’annuncio della nuova creazione Sally avrà qualche dubbio in merito al suo inganno. Da cosa sarà frenata, dall’amore che prova per Thomas?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 8 novembre: i dubbi di Sally

Lunedì 6 novembre 2017 – La richiesta di R.J.: Ridge junior non riesce ancora a metabolizzare la scelta dei suoi genitori di rinviare le loro nozze. I due hanno così deciso di annullare l’atteso evento. Ma R.J. non intende rassegnarsi e di conseguenza si reca da sua madre chiedendole di ripensarci, ma la donna non intende farlo dopo aver visto Ridge baciare Quinn. Successivamente vedremo Katie punzecchiare Quinn e dunque ricordarle che prima o poi il suo segreto sarà sulla bocca di tutti.

Martedì 7 novembre 2017 – Zende vs R.J: Zende impedisce a R.J di mettere in cassaforte il bozzetto dell’abito di punta della nuova collezione della Forrester Creations, per via della sua amicizia con Coco. Tra i due ne nasce un battibecco che però viene in parte risolto anche grazie all’intervento di Nicole che cerca di spiegare al suo amato la buona fede di Coco. Successivamente Ridge junior mostrerà il bozzetto alla nuova stagista, ignara del fatto che all’interno della sua collana c’è una telecamera che in quello stesso istante invierà a Sally e Saul le immagini sul bozzetto segreto.

Mercoledì 8 novembre 2017 – Sally scopre la verità su Thomas: Sally viene a sapere che Thomas ha un figlio da Caroline e ci rimane male dato che il giovane non le ha detto nulla su questa faccenda. Per questa ragione la ragazza cerca di confrontarsi con lui per capire le ragioni del suo comportamento. Egli si difenderà dicendo che quella storia lo fa ancora molto soffrire ed è per questo che ha preferito non parlargliene. Infine Coco si toglie per un attimo la collana mettendola su una scrivania, ignara del fatto che sia stata inserita all’interno una camera spia…



Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 11 novembre: Sally vorrebbe tornare indietro

Giovedì 9 novembre 2017Sally chiude la sua storia con Thomas: per quanto Thomas abbia cercato in tutti i modi di rassicurarla, Sally si rende conto che non ha nulla a che fare con il giovane ed è per questo che deve troncare nell’immediato quello che sta nascendo tra di loro. La giovane non potrà mai competere con Caroline e di conseguenza il loro rapporto sarà sempre frustrante perché costantemente messo a confronto con la sua rivale. Per questo Sally preferisce chiudere. Successivamente apprenderà con sgomento che Coco ha dimenticato la collana con la telecamera alla Forrester Creations.

Venerdì 10 novembre 2017 – Il dietro front di Sally: dopo l’amaro confronto con Thomas, Sally si rende conto che non può fondare la sua carriera e il suo successo professionale sull’inganno. Di conseguenza chiede ai suoi collaboratori di non usare il bozzetto segreto carpito dalle immagini della telecamera. Purtroppo nessuno le da ascolto anche perché qualcuno li ha invitati per una imminente sfilata. Saul pensa che sia l’occasione buona per mostrare la “loro” nuova creazione

Sabato 11 novembre 2017 – I sospetti di Maya: Maya viene a sapere che presto la Spectra Fashion terrà una sfilata evento per presentare alcune creazioni. La donna è sorpresa da questo annuncio e teme che ci sia qualcosa sotto. Per questa ragione contatta Coco nella speranza che la giovane le spieghi cosa stia accadendo. La stagista però non sa nulla su questa faccenda per poi confrontarsi con R.J. al quale però rivela di avere molta paura. Coco teme che i suoi familiari abbiano qualcosa in mente che però non le hanno detto per non coinvolgerla. R.J la invita a stare tranquilla dato che lei non c’entra nulla con gli eventuali cattivi propositi dell’azienda della sua famiglia. Successivamente Thomas e Sally si rivedono e il giovane le chiede di ripensarci dato che non riesce a pensare di stare lontano da lei. Che cosa pensa di fare Sally in proposito?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis