Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre: Elena e Roberto sempre più vicini

Nelle puntate dal 6 al 10 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Elena affronterà la questione legata a Roberto Ferri, il quale da alcune settimane sembra esserle molto vicino. La giovane inizia a realizzare che le sue attenzioni hanno un reale peso e sono indirizzate a conquistarla. Ma quello che la destabilizza è il fatto di non essere del tutto indifferente alle sue premure. Marina teme che possa nascere qualcosa tra di loro.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 6 al 8 novembre: Elena e Roberto sempre più vicini

Lunedì 6 novembre 2017 – Filippo abbandona i Cantieri: dopo un’attenta valutazione Filippo decide di lasciare per sempre i Cantieri, lasciando Marina senza parole. La donna non si era resa conto che il giovane stesse maturando questo tipo di scelta, altrimenti avrebbe fatto di tutto per impedirglielo. A sentir Filippo la sua decisione è irremovibile soprattutto dopo aver visto con i suoi stessi occhi in che modo stesse degenerando l’ambiente lavorativo. Insomma Filippo non ne poteva più ad assistere ai quei terribili siparietti tra Marina e Roberto. Per questo motivo ha deciso di licenziarsi, lasciando la donna senza parole. Nel frattempo vedremo Mariella insofferente nei confronti di Guido al punto che la donna ammetterà di voler cercare nuovi stimoli, mettendo in confusione il suo amato. Infine Asia manderà un messaggio a Patrizio che però sarà letto in tempo reale da Rossella che andrà letteralmente in crisi alla vigilia del suo esame.

Martedì 7 novembre 2017 – Rossella scopre il tradimento di Patrizio: con il messaggio inviato da Asia, Rossella capisce che tra il suo fidanzato e quella ragazza c’è qualcosa di molto intimo. Ovviamente la notizia la destabilizza a poche ore dal suo esame. Di contro Asia anziché frenarsi continua a mandare messaggi nella speranza che Patrizio lasci Rossella e la raggiunga nell’immediato. Il ragazzo si trova in una posizione molto critica e non sa cosa debba fare. Nel frattempo riceve una notizia inattesa che la rende particolarmente felice. Guido vorrebbe sapere di cosa si tratta, ma la donna rimanda la confessione. Infine Elena rivela a Marina di aver trovato una soluzione abitativa grazie a Roberto, nascondendole il fatto che si vede molto spesso con lui.

Mercoledì 8 novembre 2017 – Marina vs Elena: Marina non prende molto bene il fatto che Roberto abbia trovato una casa ad Elena, la quale non capisce se l’avversione di sua madre sia relativa ad un fastidio generato dall’intromissione del suo ex marito o semplicemente sia gelosa delle sue attenzioni. Intanto Patrizio sembra più interessato alla messa in onda del reality che ha vinto, piuttosto che alla sofferenza di Rossella che ha recentemente scoperto il suo tradimento.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 10 novembre: i dubbi di Elena

Giovedì 9 novembre 2017Andrea infastidito dalla presenza di Roberto: Elena e Roberto passano una piacevole serata insieme: contro il parere di sua madre, Elena decide di vedere ancora Roberto convinto che voglia solo il suo bene. Infatti l’uomo dopo averle trovato una casa dichiara di volerle stare vicino per aiutarla a risolvere qualsiasi problema. Elena inizia a porsi delle domande sulla sua vicinanza. Che cosa vuole veramente da lei? Successivamente Andrea fa un discorso ad Elena, ammettendo di essere infastidito dal fatto che Roberto Ferri passi del tempo con Alice. Per questa ragione ammonirà la sua ex per il suo comportamento scorretto. Elena però non ci vede nulla di male e chiude la discussione per lei inutile.

Venerdì 10 novembre 2017 – Elena di fronte ad un bivio: Elena si rende conto che l’amicizia di Roberto ha mille sfaccettature. In particolare la giovane realizza di non essere indifferente alle sue attenzioni. Così ammette alla sua amica Angela di provare qualcosa di speciale quando è in sua compagnia. Insomma dalle sue parole si evince che Elena sia attratta da Roberto ed è forse per questo che sua madre non vuole che si relazioni con lui, proprio perché teme che stia nascendo tra i due qualcosa di speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *