Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 11 novembre: esplode lo scandalo ad Acacias 38

Nelle puntate dal 6 al 11 novembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Mauro fare di tutto per liberare Teresa dal giogo di Cayetana, ignorando della responsabilità di Humildad in tutta questa faccenda. Successivamente esploderà un vero e proprio scandalo ad Acacias 38 dato che Rosina e Liberto saranno beccati a letto insieme!

Anticipazioni Una Vita puntate dal 6 al 9 novembre: Mauro evade di prigione

Lunedì 6 novembre 2017 – Cayetana sequestra Teresa: la dark lady con l’aiuto di Fabiana lega al letto Teresa la quale stava tentando di scappare dopo aver scoperto il piano della sua rivale. In siffatto contesto Ursula ammonisce Cayetana spiegandole che il suo comportamento avrà delle conseguenze. Infine Lolita rivela a Felipe di averlo visto baciare Huertas, l’uomo allora le promette che non succederà mai più impedendo alla cameriera di rivelare tutto a Celia.

Martedì 7 novembre 2017 – Enriqueta confessa la verità: Enriqueta decide di confrontarsi con Casilda per confessarle la verità sull’amore che Martin prova per lei. A malincuore deve ammettere che l’uomo ama solo Casilda confermando la tesi secondo lui egli avrebbe fatto quei filmetti a luci rosse solo per comprare una casa alla sua amata. Intanto Rosina si prepara a festeggiare con il suo amante segreto il suo compleanno a casa sua, ignorando che sua figlia le ha organizzato una festa a sorpresa con tutta Acacias 38

Mercoledì 8 novembre 2017 – L’evasione di Mauro: Mauro riesce ad evadere di prigione e prima di dileguarsi nel nulla si reca da Humildad per dirle addio e poi fa visita a Celia e a Felipe per rivelargli il motivo della sua fuga. Successivamente Lolita vede con i suoi stessi occhi in che modo Felipe rifiuta le avances di Huertas e si ritiene soddisfatta del suo intervento. Infine Rosina dopo aver passato la notte con Liberto resta a dormire con lui nel suo letto, ignara che di lì a poco tutta Acacias 38 scoprirà il suo segreto.

Giovedì 9 novembre 2017 – Mauro minaccia Cayetana: l’ora della vendetta è arrivata per Mauro e infatti dopo essere evaso dalla prigione raggiunge Cayetana in chiesa intimandola di accompagnarla in casa sua per salvare Teresa dalle sue angherie e qui la maestrina rivelerà di aver visto Humildad in piedi, insinuando non pochi dubbi sulla sua paralisi.

Una Vita anticipazioni puntate dal 10 al 11 novembre: esplode lo scandalo ad Acacias 38

Venerdì 10 novembre 2017 – Rosina e Liberto vengono scoperti!: Leonor entra con tutti gli invitati in casa di sua madre per farle una sorpresa per il suo compleanno trovandola però a letto con il suo giovane amante. Tutti sono sconvolti e sorpresi, in particolare Rosina che in un colpo solo è stata letteralmente smascherata. Questa circostanza fa il giro di Acacias 38 e tutti vengono così a sapere del segreto di Rosina. Esplode un vero e proprio scandalo che travolge la madre di Leonor. Intanto Mauro viene arrestato con la complicità di Humildad, la quale stava per essere smascherata proprio da Teresa ma il giovane commissario non ha creduto alle sue illazioni temendo si trattasse degli effetti dei farmaci.

Sabato 11 novembre 2017 – Susana volta le spalle a Rosina: dopo lo scandalo Rosina è costretta a raccogliere le conseguenze della sua scelta, così dopo aver duramente discusso con sua figlia che l’ha accusata di aver dimenticato troppo in fretta Maximiliano e con un uomo più giovane di lui, finirà per scontrarsi con Susana che non vorrà in alcun modo accettare le sue scuse. Nel frattempo Trini si rende conto che tra Felipe e Celia c’è qualcosa che non va e quindi invita la loro cameriera a dare dei consiglia alla sua padrona. Ma Felipe vedendo Huertas parlare riservatamente con sua moglie teme che le stia raccontando il suo tradimento e la tratta male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *