Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 6 al 12 novembre: nasce un’intesa tra Nils e Desirée

Nelle puntate dal 6 al 9 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo si avvicineranno Nils e Desirée, i quali si renderanno conto di avere molte cose in comune tra cui le loro vite fallite. Riflettori puntati su Diego, il quale rivelerà di essere in realtà il marito di Barbara giunto al Furstenhof sotto falsa identità. Come reagirà Beatrice di fronte all’inganno?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 9 novembre: nasce un’intesa tra Nils e Desirée

Lunedì 6 novembre 2017 – La confessione di Rebecca: Rebecca a seguito di una discussione con Susan pensa bene di rivelare a William di essere il figlio segreto di Werner. Ovviamente non appena il giovane scopre la verità sul suo legame paterno si reca da Werner per potersi confrontare con lui e in quell’occasione l’uomo gli rivelerà di aver dovuto tacere dopo un’imposizione di sua madre. Allora William sarà costretto a chiedere spiegazioni a Susan che anziché affrontare la questione sposterà l’attenzione sulla possibilità che Beatrice voglia uccidere Friedrich.

Martedì 7 novembre 2017 – Beatrice bacia Diego: ormai tra Beatrice e Friedrich sono cadute le “maschere” e quindi alla donna non importa più di cosa può pensare l’uomo o meglio cerca di provocarlo con lo scopo di fargli del male. Per questo motivo Beatrice penserà bene di baciare Diego davanti agli occhi stupefatti di Friedrich, e cioè con il solo scopo di indispettirlo ancora una volta. Intanto Desirée decide di andare a vivere a casa di Nils e David.

Mercoledì 8 novembre 2017 – Diego si rifiuta di aiutare Beatrice: Beatrice chiede a Diego un grosso favore e cioè quello di aiutarla a recuperare il file che la incastra per l’omicidio ai danni di Charlotte che potrebbe portarla direttamente in carcere. Questo file è custodito dall’avvocato di Stahl e di conseguenza la donna crede che Diego possa aiutarlo a recuperalo. Inizialmente l’uomo accetta per poi capire che in realtà la donna lo sta seducendo solo per ottenere qualcosa in cambio ed è per questo che decide di tirarsi indietro.

Giovedì 9 novembre 2017 – Nils si prende cura di Desirèe: al Furstenhof sta per nascere una nuova e inattesa amicizia, e cioè quella tra Nils e Desirée entrambi feriti dalla vita. L’uomo decide di prendersi cura di lei, ignorando che la giovane afferrerà con tutte le sue forze questo legame pretendendo molto di più che una semplice amicizia. Infine André farà i salti di gioia quando scoprirà di aver vinto una ingente somma di denaro, peccato però che Michael non si ricorderà di giocare i suoi numeri.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 12 novembre: chi vuole uccidere Friedrich?

Venerdì 10 novembre 2017 – Charlotte vittima di un incidente: la povera Charlotte sarà vittima di un terribile incidente da cui emergerà che qualcuno ha manomesso volutamente i freni della vettura su cui era a bordo per farla schiantare. In realtà qualcuno voleva attentare alla vita di Friedrich dato che la macchina era sua e qualcuno dunque penserà sia stato Werner allo scopo di impossessarsi dell’eredità di Barbara

Sabato 11 novembre 2017 – La disperazione di Rebecca: Rebecca si rende conto di amare William ma nello stesso tempo di non poter far nulla di concreto dato che ha promesso alla sua amica di non intromettersi. Rebecca sa perfettamente che non può commettere gli stessi errori del passato, ma ora secondo lei è diverso perchè non ha mai provato i sentimenti che ora sente per William.

Domenica 12 novembre 2017 – Beatrice ignora le macchinazioni di Diego: La madre di David e Desirée non immagina minimamente che in realtà Diego non è altri che il marito di Barbara, giunto al Furstenhof sotto falsa identità. L’uomo entrerà in possesso della chiavetta usb per poi rendersi conto che con un solo gesto può cambiare per sempre la vita della Hofer. Beatrice però si fida ciecamente di lui e non immagina di essere vittima delle sue macchinazioni. Infine vedremo Werner accusare Beatrice di aver manomesso i freni dell’auto di Friedrich, che però ha prestato la macchina a Charlotte ignaro della trappola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *