Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate Dicembre: Matias cambierà il corso della sua vita

Nelle puntate del mese di Dicembre della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo a qualcosa di incredibile dato che la vita di Matias potrebbe letteralmente cambiare grazie ad una notizia che riempirà il suo cuore di gioia. Ma tutti i suoi familiari beneficeranno di questa lieta novella che spargerà un pò di gioia e ottimismo nella martoriata Puente Viejo. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto puntate Dicembre: Matias cambierà il corso della sua vita

Con la fine del suo amore prima con Prado e poi con Beatriz, Matias si renderà conto di essere stato a lungo tempo succube delle donne e di aver sempre “subito” le loro attenzioni. La fine del suo rapporto con la figlia di Hernando metterà a dura prova la sua emotività, ma ne uscirà vincente dato che il giovane avrà la possibilità di riflettere non solo sui suoi errori ma anche sulle sue reali aspettative dall’amore. In questo contesto è chiaro che Beatriz non ha più nulla da condividere con lui, dato che ormai Matias non è più un timido e ingenuo adolescente. Questo passaggio di maturazione lo dimostrerà al fianco di Marcela, la bella figlia del Mugnaio che entrerà di diritto nella sua vita spezzando inevitabilmente il cuore di Beatriz, che sarà costretta ad affogare nel suo silenzio tutta la sua amarezza per aver perso l’uomo della sua vita. Ebbene la figura di Marcela avrà un ruolo chiave nella nuova vita di Matias dato che riceverà una notizia che lo costringerà a crescere e a diventare finalmente un uomo. Infatti Marcela gli rivelerà di aspettare un figlio proprio da lui! Possiamo immaginare quale potrà essere la sua reazione e soprattutto quella dei suoi familiari. Anche perché prima di fare questa rivelazione il giovane ha tenuto sulle spine tutti dato che si sentiva in colpa per aver avuto un rapporto sessuale con Marcela prima delle nozze.

Il Segreto anticipazioni puntate Dicembre: un nuovo triangolo amoroso

La notizia della gravidanza di Marcela arriverà però proprio quando Matias crederà di dover ritornare con Beatriz. Infatti il giovane dopo aver ricevuto una lettera da Nicolas che gli consigliava di ritornare con la figlia di Hernando e dopo aver apprezzato alcuni gesti di Beatriz finalizzati ad un loro ritorno di fiamma, si era convinto che forse Marcela non era la donna per lui. Così quando la giovane gli confesserà di essere incinta lui non saprà come reagire dato che aveva dato per scontato che la storia fosse finita una volta e per tutte. Ovviamente questa confessione rappresenterà uno spartiacque in questo nuovo triangolo amoroso dato che innescherà una serie di reazioni inevitabili, fino al punto da spingere Beatriz a convincersi che sia tutta una farsa di Marcela per mettere le mani sul suo amato. Insomma il conflitto si farà sempre più drammatico con un atteso epilogo pronto a mettere in discussione alcuni equilibri faticosamente conquistati. Secondo Beatriz Marcela aveva architettato tutto fin dall’inizio dato che è stata proprio lei a sedurre Matias, dimostrando non solo di essere una ragazza facile ma anche di voler a tutti costi incastrare il giovane. Ovviamente come spesso succede in questi casi, la giovane non sarà creduta, così come Matias non veniva ascoltato quando denunciava l’ambiguità di Damian. Così i sospetti di Beatriz verranno interpretati come una forma di gelosia, mentre in realtà la ragazza ci ha visto bene sulle effettive strategie di Marcela che purtroppo non è come sembra. In questa attenta analisi un ruolo di primo piano lo avrà anche Lucia che sarà in prima linea per aiutare Beatriz a districare la matassa. Che cosa farà Matias? Scoprirà l’inganno di Marcela oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *