Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 11 novembre: Lucia era l’amante di Nestor

Nella puntata di sabato 11 novembre della soap opera spagnola Il Segreto scopriremo chi è davvero Lucia Torres e per quale motivo è giunta a Los Manantiales per rivedere la sua amica Camila. Ebbene la giovane vuole scoprire la verità sulla morte di Nestor, dato che secondo lei la sua fine ha dei contorni oscuri e ambigui. Il vero dramma di tutta la vicenda è che Lucia per poter scoprire maggiori dettagli su questa morte ambigua dovrà spiegare a Camila perché si interessa tanto sul come sia deceduto Nestor. Come reagirà Camila alla sua rivelazione?

Il Segreto anticipazioni puntata 11 novembre: Lucia era l’amante di Nestor

Lucia Torres si rende conto che non può più aspettare. Fin dalla sua prima apparizione a Los Manantiales ha pensato bene di rivelare alla sua amica le ragioni del suo inatteso arrivo, per poi cambiare idea, mossa dalla paura di ferire Camila. Soprattutto nel momento in cui la moglie di Camila ha trovato molto beneficio dal suo arrivo. In effetti da lì in poi Lucia è entrata non solo nel cuore della Valdesalce e di Beatriz, ma in quello di tutti i paesani, compreso Nicolas con il quale ha iniziato ad intrattenersi più del dovuto. Il suo carattere esuberante, la sua gioia vitale, la sua innata spensieratezza hanno rapito tutti e di conseguenza la ragazza non se l’è sentita di rovinare ogni cosa con la sua confessione. Ad un certo punto però si renderà conto che non può più aspettare e di conseguenza prendere la situazione di petto rivelando alla sua amica le ragioni del suo arrivo. Subito Camila le chiederà per quale motivo faccia tante domande sulla morte di Nestor e a quel punto Lucia le confesserà di aver sempre tenuto alla sua vita dato che è stata alla sua amante. Possiamo immaginare la sua reazione quando scoprirà che la sua migliore amica l’ha mentita per tutti quegli anni. Da un lato Lucia dimostrerà di voler chiarire la sua posizione con Camila, ma dall’altra sembrerà interessata ad una sola cosa: come è morto l’amore della mia vita? La sua domanda inquieterà la Valdesalce che cercherà di nascondere il suo sgomento.

Anticipazioni Il Segreto puntata 11 novembre: Francisca spinge Raimundo a mentire

Con l’attentato alla scuola di Adela diventa chiaro alla Montenegro che c’è qualcuno che sta cercando di destabilizzare l’equilibrio tra i paesani di Puente Viejo. Secondo la donna l’esplosione della scuola è solo un avvertimento, presto colpiranno anche lei! Per questa ragione ritiene molto importante nascondere a tutti il luogo dove si celebrerà il loro matrimonio, così come avevano fatto Severo e Candela per evitare che la Montenegro potesse vendicarsi di loro. Raimundo però non se la sente di mentire alla sua famiglia e ritiene che non possono celebrare in quelle condizioni le loro nozze. Francisca insiste e cerca di fargli capire che la loro unica speranza di celebrare il matrimonio sia quella di tenere tutti all’oscuro. Insomma la donna vuole che Raimundo menta alla sua famiglia, ma l’uomo nutre dei seri dubbi a riguardo. Nel frattempo vedremo in che modo si rafforzerà il legame tra Matias e Marcela, la quale cercherà con ogni mezzo di farsi vedere in Paese al fianco del giovane con lo scopo di mandare un messaggio alle sue rivali tra cui Beatriz. Quest’ultima reagirà molto male alla notizia che Matias stia vedendo con una certa frequenza la bella figlia del mugnaio, ipotizzando che tra loro stia nascendo qualcosa di molto importante. Lucia invita Beatriz a mostrarsi più indifferente pena la derisione di tutto il Paese, ma la giovane non vuole ascoltare i suoi suggerimenti. Quello che importa a Beatriz è riconquistare Matias, il quale però ora sembra averla completamente dimenticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *