Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 7 novembre: le preoccupazioni di Emilia

Nella puntata di martedì 7 novembre della soap opera iberica Il Segreto vedremo Emilia decisamente preoccupata per come suo figlio sta gestendo la fine della sua storia d’amore con Beatriz. Il giovane sembra voler corteggiare tutte le ragazze del Paese cercando di non dare molta importanza ai pettegolezzi che girano sul suo conto. Per questa ragione sua madre cerca di fargli capire per quale motivo sta sbagliando. Come reagirà Beatriz di fronte a questo suo comportamento?

Il Segreto anticipazioni puntata 7 novembre: le preoccupazioni di Emilia

Le preoccupazioni materne di Emilia hanno un preciso scopo e cioè quello di mettere Matias in allerta. Il giovane però continua a minimizzare il fastidio della madre, assicurandole che non sta facendo nulla di male. Eppure a Puente Viejo tutti parlano del modo con cui Matias corteggia spudoratamente le ragazze, facendo infuriare i loro genitori. Come madre Emilia si sente chiamata in causa, spiegando a suo figlio che il suo recente atteggiamento getta ombre sul suo ruolo materno dato che tutti possono iniziare a pensare che non l’ha educato come dovrebbe. A ciò si aggiunge la sofferta reazione di Beatriz, la quale si rende conto non solo di aver perso l’amore della sua vita ma anche di dover convivere con la possibilità che il giovane possa innamorarsi di un’altra donna proprio davanti a suoi occhi. In siffatto contesto è naturale che Matias si convinca del fatto che le preoccupazioni di sua madre trovino origine nella gelosia di Beatriz. Emilia però gli risponde a tono spiegandogli che le sue perplessità non sono connesse con l’amarezza o con la delusione di Beatriz in merito alla fine della loro storia, semplicemente vuole fargli capire che il suo recente comportamento può avere delle conseguenze che possono travolgere tutti, i suoi familiari compresi. Matias però continua a non capire minimizzando le sue critiche.

Anticipazioni Il segreto della puntata del 7 novembre: cambia musica a Los Manantiales!

Da quando è arrivata Lucia Torres a Los Manantiales le cose sono decisamente cambiate, grazie soprattutto al carattere della giovane la quale in breve tempo è riuscita a far tornare il sorriso non solo a Beatriz ma anche alla Valdesalce dopo tutto quello che hanno passato a causa di Damian, il figlio disturbato di Hernando. Lucia porterà con sé la sua esuberanza e la sua spensieratezza riuscendo nell’impresa di cambiare l’atmosfera che si respirerà a Los Manantiales. Insomma l’arrivo della donna sarà accolto con entusiasmo da Camila, la quale la ringrazierà infinitamente dalla sua visita cordiale. Eppure non è casuale l’arrivo di Lucia a Puente Viejo. Se la Torres è giunta in quella regione della Spagna è solo per scoprire qualche dettaglio in più sulla morte di Nestor. La giovane inizialmente cercherà di far capire a Camila che in realtà c’è un motivo legato al suo arrivo, per poi chiudersi a riccio non appena scoprirà che la sua amica ha molto apprezzato la sua visita. Insomma Lucia non ha il coraggio di dirle la verità per paura di rovinare tutto. Ma che cosa le deve dire di così sconcertante? Ebbene presto scopriremo che Lucia non è altri che l’amante di Nestor. Per questo ha raggiunto Los Manantiales solo per scoprire la verità sulla morte dell’uomo che ha amato con tutta se stessa. Infine vedremo Mauricio sempre più sospettoso nei confronti di Fe, la quale è diventata secondo lui troppo fredda e distaccata. La cameriera cerca di minimizzare i suoi sospetti ma in cuor suo si augura che l’uomo possa scoprire da solo la verità. Infatti Mauricio non sembra voler accogliere il consiglio della sua padrona, anzi vuole arrivare fino in fondo alla questione convinto che c’è qualcosa sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *