Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni puntata 2 novembre 2017: di nuovo festa?

Iniziato da due giorni in via ufficiale il mese di novembre. Il freddo comincia ad addensarsi sempre più nelle nostre case e nel nostro corpo. Fortuna che, almeno al pomeriggio, a riscaldarci ci penserà Maria De Filippi e il suo universo chiamato Uomini e Donne. Come sapranno i più assidui e fanatici telespettatori, ieri, mercoledì 1 novembre 2017, la puntata consueta del pomeriggio di Canale 5 non è andata in onda causa festa di ognissanti. Oggi 2 novembre 2017, invece, è il giorno commemorativo dei defunti. E la domanda sorge spontanea: oggi va in onda Uomini e Donne?

Gemma Galgani

Uomini e donne tornerà in onda durante questo pomeriggio di giovedì 2 novembre 2017 oppure no? La domanda a cui tutti i fan vorrebbero rispondere nel più breve tempo possibile. Ecco le ultime anticipazioni in questo senso.Stando a quanto filtra dai vertici Mediaset, Uomini e Donne tornerà in pianta stabile con una nuova puntata già a partire da questo pomeriggio. Una notizia esaltante per tutti i seguaci di Maria, che hanno dovuto far a meno di lei nella giornata scorsa. Tutto tornerà a scorrere regolarmente per quanto riguarda il palinsesto televisivo pomeridiano. Molto probabilmente si ripartirà dai protagonisti del trono over. Gemma Galgani, ma non solo lei, secondo quanto filtra dalle prime anticipazioni in tal senso.

Ad esempio, verrà dato molto spazio e risalto alle vicende sentimentali di Sossio Aruta, il quale ha da poco chiuso la sua frequentazione con la dama Manila. Come abbiamo visto nella precedente puntata, la donna non l’ha presa per niente bene, per usare un eufemismo. Tra lacrime e abbandono dello studio in maniera improvvisa, avendo percepito il due di picche ricevuto dal cavaliere come una vera e propria mancanza di rispetto. I due si rivedranno al centro dello studio per chiarire ancora una volta il tutto e svelare nuovi retroscena sulla rottura della conoscenza. Curiosità per capire come andrà a finire. Aspettiamo ancora un paio d’ore. Uomini e Donne sta per tornare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *