Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 4 novembre: l’ingenuità di Coco

Nelle puntate dal 30 ottobre al 4 novembre della soap opera americana Beautiful vedremo Coco farsi abbindolare da Sally e Saul, i quali servendosi della microspia inserita prima nella sua collana e poi in una spilla, riusciranno a captare le immagini dei bozzetti della nuova collezione della Forrester Creation, con lo scopo di rubare le loro idee e presentarle sul mercato come  frutto della loro creatività.

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 4 novembre: l’ingenuità di Coco

Lunedì 30 ottobre 2017 – I pregiudizi di Rick: Rick ritiene che non c’è da fidarsi di Coco, per cui chiede a tutti i membri della Forrester Creation di tenere gli occhi aperti dato che forse la ragazza sta nascondendo qualcosa. Ovviamente Ridge junior ci resterà molto male nel sentire quelle illazioni, dato che secondo lui Coco non ha nulla a che fare con le sotto trame che hanno da sempre contraddistinto la sua famiglia. Ovviamente il giovane ignora che nella collana di Coco è nascosta una microspia, la quale cattura già le prime immagini dei bozzetti di Ridge. A quel punto Saul e Sally si mettono subito al lavoro

Martedì 31 ottobre 2017 – Sally cede alla passione: Sally confida a Thomas di provare qualcosa di speciale per lui nonostante le divergenze delle loro famiglie, cosi dopo averlo baciato appassionatamente dichiara di voler stare con lui. Successivamente Katie si accanisce su Ridge accusandolo di aver combinato davvero un guaio, tradendo Brooke ma soprattutto finendo per invaghirsi della moglie di suo padre. In siffatto contesto le ricorderà di aver perso per sempre la sua amata, dato che a quest’ora Bill avrà raggiunto Brooke per confortarla.

Mercoledì 1 novembre 2017: la soap non va in onda

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 4 novembre: Quinn teme di perdere la stima di Eric

Giovedì 2 novembre 2017 – Le preoccupazioni di Quinn:  Quinn teme che Brooke possa raccontare la verità ad Eric, ma in realtà secondo Ridge bisogna avere paura di quello che può fare Katie. Infatti quest’ultima cercherà di persuadere la madre di Rick a rivelare ogni cosa ad Eric, ma Brooke non vuole dargli questo dispiacere soprattutto perchè teme per la sua salute. In ogni caso Eric crede che Ridge e Brooke non si sposino più per un motivo ben preciso che forse entrambi non vogliono dirgli. A quel punto Eric si arrabbia e pretende la verità.

Venerdì 3 novembre 2017 – Brooke “salva” Quinn: di fronte alle insistenti domande di Eric, Brooke avrebbe potuto rivelargli che è in realtà il suo futuro sposo si è invaghito della Fuller, ma invece ha preferito tacere. Questo gesto sarà molto apprezzato dalla Fuller che la ringrazierà vivamente. Secondo Brooke il vero ostacolo sarà Katie dato che sua sorella ha i suoi buoni motivi per favorire la rottura tra Quinn e Eric. Così la Fuller si recherà a casa e qui incontrerà la sua rivale che la inviterà a fare le valigie prima che sia lei stessa a rivelare ogni cosa a suo marito. Che cosa penserà di fare Quinn?

Sabato 4 novembre 2017 – R.J commette un errore imperdonabile: il figlio di Ridge e Brooke si fida ciecamente di Coco, per questo motivo decide di mostrarle qualcosa di top secret ignorando che Shirley ha recentemente regalato a Coco una spilla, nella quale è nascosta abilmente una seconda microcamera per osservare più da vicino i bozzetti che vede davanti a sé. Così quando Coco passa a trovare R.J. alla Forrester Creations, quest’ultimo decide di dimostrarle piena fiducia e quindi le mostra il bozzetto dell’abito ideato da Ridge per la prossima collezione. Ovviamente Coco non immagina minimamente che all’interno della spia ci sia una telecamera che sta registrando quello che lei vede in modo da copiare i bozzetti della Forrester Creations.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *