Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 4 novembre: Cayetana vuole uccidere Teresa?

Nelle puntate dal 30 ottobre al 4 novembre della soap opera Una Vita vedremo in che modo Cayetana cercherà di far credere a Teresa di volersi prendere cura di lei, mentre in realtà tenterà solo di avvelenarla con lo scopo di ucciderla. Mauro riuscirà a salvarla in tempo?

Una Vita anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 1 novembre: Cayetana vuole uccidere Teresa?

Lunedì 30 ottobre 2017 – Mauro scopre la verità: Mauro scopre che in realtà i malori di Teresa sono da attribuire alle macchinazioni di Cayetana, la quale sta volutamente avvelenando la sua giovane amica dopo aver scoperto la sua vera identità. Così l’uomo servendosi dell’aiuto di Humildad le fa recapitare un biglietto con su scritto la presunta causa dei suoi malori: Cayetana la sta avvelenando! Successivamente Casilda riceve la visita in soffitta del suo fidanzato che vorrebbe tanto essere perdonato per poi convincerla di aver fatto quei film peccaminosi solo per trovare nell’immediato il denaro necessario per comprare quella casa che hanno sognato insieme.

Martedì 31 ottobre 2017 – Teresa non si fida di Cayetana: dopo aver ricevuto il biglietto di Mauro, Teresa non riesce più a fidarsi di Cayetana. Ragion per cui quando la donna la fa visitare dal dottore Aranda, Teresa si mostra piuttosto scettica sui suoi suggerimenti medici per poi dichiarare di non voler prendere più alcuna medicina, temendo appunto che anche il dottore faccia parte del suo piano. Cayetana è preoccupata per la sua reazione, perché teme che qualcuno stia facendo un doppio gioco. Infine Martin si reca da Enriqueta per accusarla di aver tentato di rovinargli la vita rivelando a Casilda il loro segreto. Secondo la donna Martin non può sfuggire al suo destino dato che il suo futuro è nel mondo dei film peccaminosi.

Mercoledì 1 novembre 2017: la soap non va in onda

Una Vita anticipazioni puntate dal 2 al 4 novembre: Mauro viene arrestato!

Giovedì 2 novembre 2017 – La reputazione di Rosina è a rischio: le pettegole di Acacias 38 assistono a degli strani e ambigui atteggiamenti tra Rosina e Liberto spargendo la voce che tra di loro ci sia una peccaminosa relazione. La donna per scacciare via questi sospetti finge un terribile malore in modo che possa essere riportata a casa proprio da Liberto. Intanto Pablo continua a soffrire dei terribili mal di schiena temendo che si tratti di qualcosa di molto grave. Inoltre Cayetana realizza che nelle ultime ore Teresa ha ricevuto dei bigliettini da Mauro ed è curiosa di scoprire il loro contenuto. Infine Felipe sorprende Huertas con un bacio, davanti agli occhi di Lolita che delusa non sa cosa debba fare. La giovane deve raccontare tutto a Celia oppure no?

Venerdì 3 novembre 2017 – Felipe è innamorato di Huertas: dopo il bacio che si è scambiato con Huertas, Felipe si rende conto che non riesce a lavorare dato che i suoi pensieri sono rivolti solo a quella donna. Ingenuamente Celia crede che suo marito è freddo e distaccato per via dei suoi problemi lavorativi. Successivamente Lolita consiglia a Huertas di frenare gli istinti del suo padrone, prima che sia troppo tardi. Infine Celia cerca di far capire a Cayetana quanto sarebbe importante e salutare che Teresa incontrasse Mauro. Ragion per cui le chiede di acconsentire ad una sua visita.

Sabato 4 novembre 2017 – Mauro riesce ad ingannare Cayetana: Mauro si rende conto che sarà molto difficile portare Teresa via dalla casa di Cayetana sana e salva, così con l’aiuto di Humildad le fa riferire che Ursula si è recata dal commissario Del Valle per raccontargli tutti i suoi crimini. A quel punto Cayetana corre in commissariato per poi realizzare di essere stata ingannata. A quel punto pensa bene di vendicarsi ritornando a casa con una guardia che potrà vedere con i suoi stessi occhi mentre Mauro cerca di portare via con sè Teresa ormai esanime e senza forze. Così la guardia decide di arrestare Mauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *