Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione puntata dal 30 ottobre al 3 novembre: i dubbi di Niko

Nelle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo per quale motivo Niko sarà dominato da mille dubbi in merito alla recente causa che vede come protagonista Luca Grimaldi. Il giovane inizia a supporre che sia un errore aver accettato questo lavoro, dato che secondo lui il poliziotto è colpevole. Questa presa di coscienza sarà il motivo dello scontro con il suo collega, Ugo, il quale però è pronto a tutto pur di vincere.

Un Posto al sole anticipazione puntate dal 30 al 31 ottobre: i dubbi di Niko

 

Lunedì 30 ottobre 2017 – Marina prende dei provvedimenti: Marina è sempre più sicura su alcune sue convinzioni in merito all’aggressività latente di Matteo. Non ultimo un recente episodio che ha visto protagonisti Matteo e uno degli operai della Villa, durante il quale il suo amato ha mostrato ancora una volta di essere una persona fin troppo istintiva. Così Marina decide di fare qualcosa di concreto prima che la sua aggressività prenda il sopravvento. Patrizio ha molte possibilità di vincere la finale del talent che lo vede protagonista, ma nello stesso tempo per assicurarsi la vittoria pensa bene di prendere qualche scorciatoia…

Martedì 31 ottobre 2017 – Niko è tormentato dai dubbi: Niko teme di aver commesso un errore ad assumersi il compito di difendere un uomo come Luca Grimaldi. Del resto lo pensa anche Vittorio, il quale ha deciso di mettersi sulle tracce del testimone che potrebbe scagionare quel poliziotto corrotto. Infine vedremo Arianna mettere da parte l’orgoglio pur di assicurarsi che Teresa continui a lavorare al Vulcano. Mentre Roberto è sempre più vicino ad Elena ed alla piccola Alice. 

Anticipazione Un posto al sole puntate dal 1 al 3 novembre: Niko vs Ugo

Mercoledì 1 novembre 2017 – Marina vs Matteo: Marina non sopporta più gli scatti d’ira di Matteo, il quale continua a comportarsi secondo lei in un modo del tutto irrazionale. La donna vuole aiutarlo a mitigare questa sua inquietudine di fondo ma l’uomo non vuole sentire ragioni, innescando l’ennesima lite senza fine. Intanto Roberto vorrebbe dare un appartamento in affitto ad Elena, la quale però non se la sente di accettare. Allora l’uomo le chiede almeno di vederlo e poi decidere con calma. Cosa farà Elena? Riuscirà a dirgli di no oppure accetterà la sua insolita proposta?

Giovedì 2 novembre 2017 – Ugo è pronto a tutto pur di vincere: Ugo non ha gli stessi dubbi di Niko in merito alla causa di Luca Grimaldi. Secondo il ragazzo quello che conta non è l’aspetto morale ma i risultati da raggiungere. Ragion per cui egli ritiene che non sia compito loro stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, loro devono solo limitarsi a vincere la causa per ottenere un prestigio professionale. L’analisi di Ugo spaventa Niko che non si sente più a suo agio nel lavorare accanto ad uno che la pensa in questo modo. Infine vedremo i Giordano in trepida attesa per la fine del reality che potrebbe vincere proprio Patrizio ma un evento molto significativo potrebbe cambiare ogni cosa.

Venerdì 3 novembre 2017 – I dubbi di Patrizio: Patrizio deciderà di andare a cena con Rossella ma poi sarà costretto a rifiutare un invito di Asia. Questa situazione metterà a dura prova la sua emotività dato che inizierà a rendersi conti di aver un problema per via dei suoi numerosi dubbi. Intanto Filippo stanco di essere coinvolto nelle lotte tra Marina e Roberto, decide di prendere una strada dalla quale sa benissimo che non potrà mai più tornare indietro. Oramai il tempo delle scelte è arrivato! Infine Renato ignora il codice stradale e invita Bianca a salire in auto senza il seggiolino, questo comportamento avrà però delle conseguenze. Di che genere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *