Anticipazioni Il Segreto puntate Novembre: chi è Lucia Torres?



Nelle puntate del mese di Novembre della soap opera Il Segreto assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio, la cui presenza è destinata ad incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati. Infatti a Los Manantiales la situazione potrebbe sfuggire di mano ai suoi residenti a causa di alcune dinamiche segrete che rischiano di far crollare ogni cosa. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto puntate Novembre: chi è Lucia Torres?

Lucia Torres, alla quale Camila ha affidato Belen, la figlia di Nestor Garrion che tutti credevano morta, farà la sua apparizione a Los Manantiales dimostrando di rappresentare un nuovo pericolo per la tranquillità di questa famiglia che finora ne ha passate di tutti i colori. In particolare Lucia, facendo leva sul suo rapporto d’amicizia con Camila, cercherà invece di insinuarsi nella sua famiglia come una serpe con lo scopo di distruggerla dall’interno. Così la Torres mostrerà la sua vera natura di donna crudele e malvagia. Come prima cosa cercherà do entrare nelle grazie di Beatriz, spingendola a reagire al comportamento di Matias facendogli capire cosa ha realmente perso. Ragion per cui la inviterà a cambiare look con lo scopo di essere più seduttiva con gli uomini. Insomma Lucia le spiegherà che per avere tutti gli uomini che desidera deve presentarsi come un oggetto ai loro occhi in modo che possano sognare di possederla. Ovviamente questi consigli avranno un impatto devastante sulla vita sociale di Beatriz, facendo alzare un forte mormorio tra le paesane circa la sua reale condotto morale. Poi le attenzioni si concentreranno su Hernando che cercherà di sedurre con tutte le sue forze, proprio quando ritornerà a Los Manantiales per annunciare di non essere riuscito a risollevarsi dalla rovina economica. Ma non si fermerà qui Lucia, dato che finirà per coinvolgere nella sua fitta trama di inganni e bugie anche il vedovo Nicolas, seducendolo di proposito con lo scopo di metterlo contro Hernando.


Il Segreto puntate Novembre: Lucia sedurrà Nicolas ed Hernando

In tutto questo Camila inizierà a porsi delle domande sulla natura dei sentimenti di suo marito nei suoi confronti dato che con l’arrivo di Lucia, Hernando inizierà ad ignorarla completamente. A quel punto la sua “amica” cubana le metterà una pulce nell’orecchio spingendola a credere che forse suo marito è distratto da qualche altra donna. Successivamente scopriremo che Lucia non ha mai voluto bene a Camila, anzi già ai tempi del suo matrimonio con Nestor era diventata anche l’amante di quest’ultimo. Insomma capiremo per quale motivo la giovane è giunta fin a Puente Viejo. Ebbene il suo unico obiettivo è quello di vendicare la morte del suo amato. A peggiorare la situazione si metterà involontariamente anche la Valdesalce che finirà per raccontarle di essersi lasciata andare alla passione con il Nestou per salvare di la sua famiglia. In quel modo Lucia scoprirà il tradimento del suo amato. Per fargliela pagare cercherà di farle molto male. Prima andrà a letto con Hernando diventando ufficialmente la sua amante, poi spingerà Beatriz a darsi con maggior facilità ai suoi corteggiatori compromettendo duramente la sua reputazione. Infine cercherà di persuadere Hernando a lasciare Camila sottolineando continuamente le sue mancanze di donna e di moglie. L’unico che inizierà ad accorgersi delle sue trame sarà Nicolas, che invece nei primi tempi cadrà inconsapevole in una delle sue trappole finendo addirittura per provare qualcosa di speciale per lei. Fino al punto in cui Camila scoprirà il tradimento grazie all’intervento di Lucia che farà di tutto per farle capire cosa sta succedendo alle sue spalle in modo che possa soffrire ancora di più. Che cosa farà Hernando deciderà di chiedere perdono a Camila per il suo tradimento o accetterà di restare insieme a Lucia voltando le spalle al matrimonio con la Valdesalce?